Alfa 147 Sensore temp. esterna impazzito?

Re: Sensore temp. esterna impazzito?

Ciao io qualche settimana fa ho avuto lo stesso problema lo ha fatto per 4 o 5 giorni ma non di fila e poi ha smesso
a me succedeva che parcheggiavo la macchina al mattino poi prima di pranzo quando la riprendevo accendevo il quadro e poi la macchina la temperatura la dava a -37 poi piano piano saliva fino ad arrivare a quella corretta che era sui 27 o 29
bho ora e da qualche settimana che ha smesso eppure non ho fatto nulla ora come non avevo fatto nulla prima.
In compenso ora ho un altro problema quando chiuda la macchina dal telecomando scatta la chiusura meccanica (perche lo sento dal rumore) poi si attacca l'antifurto (anche questo lo sento dal rumore) dopo qualche secondo la macchina si riapre da sola, solo la chiusura meccanica, l'antifurto rimane inserito infatti se si apre la porta suona, qualcuno sa aiutarmi???
 
Re: Sensore temp. esterna impazzito?

sembrerebbe un problema di centralina.
 
sensore temperatura esterna impazzito!

Ciao ragazzi!, ho un problema che mi piacerebbe risolvere da solo (visto la situazione):WC:, da un pò di tempo la temperatura esterna segnalata nello schermo della mia cara 147 1.9 jtd 120 cv, è sballatissima mi segna -20 -18 poi per qualche instante torna con la gradazione giusta, ma poco dopo ristorna sballata con la relativa segnalazione "attenzione presenza ghiaccio":mad:.
Secondo voi dipende da sensore? c'è modo per esserne sicuro cosi da non buttar via soldi?:confused:
Saluti Daniele.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
controlla i contatti. prima controlla il connettore tra portiera e scocca. Poi quello dentro lo specchietto che collega il connettore.
ciao