Alfa 147 - Aggiunta LED DIURNI al posto dei fendi

interessante non sapevo ci fossero delle versioni senza fendi e quindi le griglie piene
 
Si si ci sono se guardi su Ebay le trovi, dovrebbero costare 17 € l'una.....
 
interessante non sapevo ci fossero delle versioni senza fendi e quindi le griglie piene

si certo, esistono le moving (che non hanno ne cerchi in lega, ne trip pc, ne fendi).. poi molte vengono vendute come moving ma in effetti sono più accessoriate di una progression, forse avendo avuti problemi nella vendita.. (e ci credo!!)
 
Ciao ragazzi ho apportato una modifica alla mia nasona.
Ho eliminato praticamente tutto il cablaggio e i fari fendinebbia.
Al loro posto ho installato una coppia di fari a 3 led incassati nelle griglie che ho sagomato io, che si accendono al girare della chiave perchè collegati al positivo alla fusibiliera principale sotto il cofano.
Non è stato facile trovare dei fanalini cosi piccoli visto il poco spazio dove alloggiano i fendi.
Ma girando su ebay li ho trovati.
e sono molto soddisfatto del tutto!!!:)



ciao scusa una domanda ma se metto il led 5000 o 6000k come fendinebia se mi ritrovo la nebbia la luce essendo forte fa da specchio e non vedo piu nulla?
 
ciao scusa una domanda ma se metto il led 5000 o 6000k come fendinebia se mi ritrovo la nebbia la luce essendo forte fa da specchio e non vedo piu nulla?

Credo di no essendo led...
Però il problema della nebbia rimane!
 
ciao anke io prima di rimuovere i fendi e mettede i led avevo tolto le lampadine originali dai fendi e sostituite con lampadine a led ma luce "zero".
era veramente poca.
al massimo monta centraline allo xenon per i fendi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
penso che li i led siano solo belli (e molto anche) ma non certo funzionali!