1.6 TS 120cv... CURIOSITA'

Edit!!!!

Guarda mi dispiace che tu non sia molto contento della tua 147 1.6 ts 105cv, l hai pagata solo 6000€ e fidati che contro un golf o pari 1.6 benzina sei li se non davanti.
Per non parlare di freni sterzo e tenuta di strada la golf o altre blasonate possono vantare la dinamicita della 147.
Poi la linea gli interni dopo 10 anni a me mi pare sia ancora un bel vedere, poi ripeto puoi sempre venderla di quanto si è svalutata 2000€.
Se compri un auto nuova si svaluta dell iva appena esci dal concessionario e dopo qualche secondo perde valore in modo esponenziale di qualunque marca essa sia.
Fra l altro il 105 cv in basso è + pronto del 120cv e poi non sono quei 15 cv o 6nm di coppi che fanno la differenza a me pare una bella macchinetta hai 20 anni come me ringrazia di avere una 147.
Molte persone manco si posso permettere di tenerla io fino a 2 anni fa giravo con un panda dell 89, poi che difetti hai riscontrato?
Qui non siamo in una chat ma fidati che la 147 è un bel mezzo e il 1.6 un buon motore.
Ah fra l altroti ricordo che la 147 ha vinto la 24 ore di misano con l antico 1.6 120cv questa ciofega non è:grinser005:

io posseggo il ts 105 cv...ho 9000 KM, non è forse completamente slegata ancora, ma per uno come me che sotto i 5000 rpm non cambia, posso tranquillamente dire che è una signora!!!!!
per non parlare di tenuta di strada e affidabilità, le nevicate di questo inverno sono state per me una bella prova...!
è la mia terza auto e quindi non sono un "novizio", contando che ne ho guidate, oltre alle mie, parecchie altre!
ovviamente non è come il 150 cv della 156 di mio padre, ma ci si diverte!
nessuno poi ha ricordato che Alfa Romeo è ben di più, almeno per il sottoscritto, di KM/H! Se cerchi SOLO quello, ecco qui:
chevrolet lacetti 2.0 tdi...0-100 in 9,8s
citroen c3 1.6...0-100 in 8,9s
opel corsa 1.6 turbo...0-100 in 8,1s
p.s...costano tutte meno della 147.
io NON farei il cambio con una di queste "veloci" :lol2: :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Speriamo succeda in fretta hai riempito il forum di s.....namenti a stè Alfa compra W.....

Hai perfettamente ragione, ma sai qual'è la cosa bella? Che non sono ca**ate!

Per quanto riguarda il consumo d'olio:

Non porto la macchina al limite, anzi, non son così ricco da permettermi 50 euro di benzina alla settimana, ma più di un kg d'olio in 3000km secondo me è troppo per qualsiasi motore a scoppio.

Non porto la macchina al limite, anzi, non son così ricco da permettermi 50 euro di benzina alla settimana, ma più di un kg d'olio in 3000km secondo me è troppo per qualsiasi motore a scoppio.

neanche io sono così "ricco", però io in 5500 km non ho mai rabboccato.
il tuo consumo è veramente alto.

Ma scusa quanti km ha l'auto??? Secondo me sei senza motore o quasi.....c'è poco da fare....:WC:

il tuo motore va ad olio, cammina meno di quello che dovrebbe, fa 10km/litro senza tirare.... mai venuto il dubbio che sia tuo motore ad avere problemi e non tutti i motori TS? chiedo, eh....