1.6 TS 120cv... CURIOSITA'

Edit!!!!

Guarda mi dispiace che tu non sia molto contento della tua 147 1.6 ts 105cv, l hai pagata solo 6000€ e fidati che contro un golf o pari 1.6 benzina sei li se non davanti.
Per non parlare di freni sterzo e tenuta di strada la golf o altre blasonate possono vantare la dinamicita della 147.
Poi la linea gli interni dopo 10 anni a me mi pare sia ancora un bel vedere, poi ripeto puoi sempre venderla di quanto si è svalutata 2000€.
Se compri un auto nuova si svaluta dell iva appena esci dal concessionario e dopo qualche secondo perde valore in modo esponenziale di qualunque marca essa sia.
Fra l altro il 105 cv in basso è + pronto del 120cv e poi non sono quei 15 cv o 6nm di coppi che fanno la differenza a me pare una bella macchinetta hai 20 anni come me ringrazia di avere una 147.
Molte persone manco si posso permettere di tenerla io fino a 2 anni fa giravo con un panda dell 89, poi che difetti hai riscontrato?
Qui non siamo in una chat ma fidati che la 147 è un bel mezzo e il 1.6 un buon motore.
Ah fra l altroti ricordo che la 147 ha vinto la 24 ore di misano con l antico 1.6 120cv questa ciofega non è:grinser005:

- Per il fatto di cambiarla, ci sto facendo un pensierino da tempo, ma si svalutano con la stessa velocità con cui consumano olio.
Speriamo succeda in fretta hai riempito il forum di s.....namenti a stè Alfa compra W.....

- Informazione Pubblicitaria -
io posseggo il ts 105 cv...ho 9000 KM, non è forse completamente slegata ancora, ma per uno come me che sotto i 5000 rpm non cambia, posso tranquillamente dire che è una signora!!!!!
per non parlare di tenuta di strada e affidabilità, le nevicate di questo inverno sono state per me una bella prova...!
è la mia terza auto e quindi non sono un "novizio", contando che ne ho guidate, oltre alle mie, parecchie altre!
ovviamente non è come il 150 cv della 156 di mio padre, ma ci si diverte!
nessuno poi ha ricordato che Alfa Romeo è ben di più, almeno per il sottoscritto, di KM/H! Se cerchi SOLO quello, ecco qui:
chevrolet lacetti 2.0 tdi...0-100 in 9,8s
citroen c3 1.6...0-100 in 8,9s
opel corsa 1.6 turbo...0-100 in 8,1s
p.s...costano tutte meno della 147.
io NON farei il cambio con una di queste "veloci" :lol2: :decoccio:

- Per il fatto di cambiarla, ci sto facendo un pensierino da tempo, ma si svalutano con la stessa velocità con cui consumano olio.

non è vero che consumano olio, forse porti sempre il motore al limite, e in quel caso lo consumano tutti i motori.

Speriamo succeda in fretta hai riempito il forum di s.....namenti a stè Alfa compra W.....

Hai perfettamente ragione, ma sai qual'è la cosa bella? Che non sono ca**ate!

Per quanto riguarda il consumo d'olio:

Non porto la macchina al limite, anzi, non son così ricco da permettermi 50 euro di benzina alla settimana, ma più di un kg d'olio in 3000km secondo me è troppo per qualsiasi motore a scoppio.

Non porto la macchina al limite, anzi, non son così ricco da permettermi 50 euro di benzina alla settimana, ma più di un kg d'olio in 3000km secondo me è troppo per qualsiasi motore a scoppio.

neanche io sono così "ricco", però io in 5500 km non ho mai rabboccato.
il tuo consumo è veramente alto.

Ma scusa quanti km ha l'auto??? Secondo me sei senza motore o quasi.....c'è poco da fare....:WC:

il tuo motore va ad olio, cammina meno di quello che dovrebbe, fa 10km/litro senza tirare.... mai venuto il dubbio che sia tuo motore ad avere problemi e non tutti i motori TS? chiedo, eh....

X