147 gta rossa 46000km d'importazione 15000€ è tanto???

Edo ho postato la foto nell'altro mio post..la sono andata a vedere di persona..sono in prima classe,devo provare con genial loyd
 
Devo cercare l'altro post. Prima prova con il riar a fare l'assicurazione che mi sembrava molto più basso, sui 500€ mi sembra
 
Esatto, prova con il riar, oppure unipol. Comunque è la stessa dell'annuncio postato da edo.
 
Edo,se me lo trovassi mi faresti una cortesia enorme...gli alfisti alfisti una family[emoji173]
 
Do uno sguardo e ti faccio sapere
 
  • Like
Reactions: PortelloBRED
.... ragazzi mi sembra un film d'azione al cardiopalma ........ questi ultimi post erano coinvolgente.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non ho belle notizie, tramite RIAR anni fa c'era una polizza particolare tramite la sara assicurazioni che permetteva una polizza molto scontata. Ora di questa fantomatica polizza a prezzo ridotto non se ne parla più e per avere maggiori info ti conviene chiamare uno di questi due numeri dalle 14 alle 17 dal martedì al venerdi 0244429421 - 0244429116 e chiedere a loro. Altra cosa che puoi fare e passare alla Sara Assicurazioni e chiedere perchè la 147 gta dovrebbe rientrare nella lista chiusa ACI e avere uno sconto
 
il discorso sara non esiste + da tempo, ma stavano facendo qualche altra convenzione.
chiedi direttamente a loro.

segreteria@riar.it

io con l'iscrizione Riar mi son trovato bene con Unipol
 
Mi viene un nervoso,(escludendo tutti gli altri problemi ovviamente)ma è mai possibile che l'italia,il paese dei motori per eccelenza,tassi esponenzialmente ogni cosa che non sia una panda?? Cosa credono di ricavarne in €, spostando l'asticella del bollo dai 20 ai 30anni?e martoriare le auto di interesse storico?(per non parlare del superbollo),si rovina l'intero mercato d'epoca con perdite e non ricavi!e via all'estero tutte quante evvvaiiii!!!distruggiamo la nostra cultura automobilistica!avanti così!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto