147 jtd rapid dimsport

leon1987

Alfista principiante
22 Novembre 2007
72
1
9
34
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
jtd 115
ragazzi volevo chiedervi se avete mai montato o testato una rapid sulla vostra auto io l'ho trovata gia montata sulla mia quando l'ho comprata e l'altro giorno l'ho smontata x sfizio e ho notato che disattivandola e proprio poca la differenza ma come fanno a dire che si recuerano 28 30 cv ma che!!!!!!!secondo me reali non sono neanche una decina!!!!

Seb

Alfista principiante
15 Ottobre 2007
232
7
19
121
ZG
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
1.9 16v MJet
io lavoro con dimsport e montato tantte rapid...potenzza dipende coem e programato...puo essere picola e grande...lavora simile come quando centralina e rimapata sollo non si puo prendere potezza massima come con centralina perche con rapid non si modificano limitatori che si trovano sull software di centralina...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente