N
Noyz
Utente Cancellato
appunto se anche la coppia è andata tutta all'anteriore le ruote sono solidali e la macchina è una 4WD con le ruote sempre in presa, la cosa che mi lascia basito è il fatto che il torsen sia riuscito a staccare completamente l'asse posteriore.
se fosse un haldex capirei perchè magari la frizione non è scattata ma il torsen è meccanico.
infatti....se stacca vuol dire che è rotto... cioè se ha staccato in quell'occasione, allore anche ad oggi dovrebbe essere solo TA.
:decoccio::decoccio:
) non è sufficente a muovere l'auto, posto che le anteriori sono inservibili e si muovono con uno sputo di coppia giusto perchè non hanno attriti.
, magari anche solo un'80ina di Nm mal distribuiti dal centrale open.
:lol2:, però una cosa tralasciate, importante secondo me, è il peso dell'auto, e una sola ruota non ce la farebbe mai a spostarlo, e poi non si spaccherebbe mai niente perchè comunque uno sfogo di coppia rimane sempre all'anteriore.