Ciao ,mi riaggancio a questa vecchia discussione per un informazione , se mi potete aiutare...devo sostituire il sensore di pressione assoluta (chiamato anche map )Tutto è bene quel che finisce bene....che ti dissi??? Misura la pressione nel collettore col buon vecchio manometro a tubo!!!!
Ciao Ciao!
Hai risolto?Ciao ,mi riaggancio a questa vecchia discussione per un informazione , se mi potete aiutare...devo sostituire il sensore di pressione assoluta (chiamato anche map )
Io ho una 159 jtdm 150cv del 2008.il codice del sensore attuale Bosch è
0281002845,il problema è che nei vari venditori online fornendo questo codice non me lo danno compatibile con la mia Alfa.per compatibili ce ne sono tanti ma non c'è il mio.ora mi chiedo se nel passato è stato montato il pezzo sbagliato sulla mia Alfa o se nel tempo anno fatto delle modifiche.ringrazio anticipatamente qualunque risposta.
Ciao
Ho pulito bene il vecchio sensore è l'ho rimontato,l'Alfa và un po' meglio ma dev'esserci qualche altro problema che la fà seghettare!Hai risolto?
Seghettare? In che senso? Cioè voglio capire il significato del seghettamento.Ho pulito bene il vecchio sensore è l'ho rimontato,l'Alfa và un po' meglio ma dev'esserci qualche altro problema che la fà seghettare!
Seghettameni o perdita di colpi come se il motore mancasse solitamente a un regime di giri dai 1000 ai 3000+/-Seghettare? In che senso? Cioè voglio capire il significato del seghettamento.
Maledetta egr... crea non pochi problemiEgr...