ho notato che al buio totale sotto le candele si vedono delle piccolissime scintille...ma penso sia normale...ma lo faro controllare
ieri ho fatto vedere le dispersioni al meccanico e mi ha detto che non dovrebbero esserci ma che veramente sono piccolissime e bisogna vedere se peggiora con l'inverno e l'umidità, altrimenti posso andare avanti così...anche xchè mi ha fatto notare che essendo 8 costano...e siccome non sono urgenti mi ha consigliato di aspettare...e poi non credo che la causa siano i fili, xchè ho notato che alla prima girata di chiave non parte ma alla seconda a mezzo giro parte...non sarà piu un fatto di pressione? ma lo fa a benzina e a gpl.
Lascia perdere il nastro autovulcanizzante a contatto co la temperatura del motore si scioglierebbe e verrebbe fuori una porcata...ok grazie...aspetto le foto e nel frattempo vedo come meglio posso isolarli...se magari smonto i cavi e li isolo per bene con del nastro adesivo o quei materiali che si autostringono?
Veramente nella prima serie lo ricordo di lato che guarda il parafango destro...Ne ho messo il manico in legno di un cacciavite negli ultimi tre e l'ltimo ho cavato la cuffia per farti vedere la spinetta.
Veramente nella prima serie lo ricordo di lato che guarda il parafango destro...
Magari sbaglio...
:decoccio:
Ultimamente non riesco a seguirti devo avere un pricipio di Alzaimer (non Alzheimer che è un'altra cosa )...Ah ho capito cosa intendi, ha i distributori sull'albero a macce di scarico e la spinetta sul fianco in quello d'aspirazione come la 75TS, potrebbe essere perchè la testata nella 75TS è predisposta anche dietro, solo che ha la scocca e non c'è spazio..............non è da scartare anche la supposizione di Maurizio