Fai come ti ho detto, escludi per prova il commuttatore di accensione (blocchetto della chiave) e vedi se la corrente arriva ancora in ritardo...adesso stiamo controllando il problema del ritardo della corrente sui cavi candele e si pensa possa essere qualche filo vecchio o relè.
Il misuratore di portatata della 164 era molto robusto, solo gli impianti a gas riuscivano talvolta a danneggiare la "paletta" mobile....ti chiedo quindi ma cosa si rompe del debimetro?
Dopo molti anni al massimo si usuravano le piste in grafite comunque erano pochi i casi in cui si doveva sostituire.
Tra questi casi c'era propro l'intervento maldestro su viti, molle e compagnia effettuato da meccanici "manneggioni"...
Questo è soggettivo, la 164 TS era una macchina pesante non paragonabile alla 75 comunque si sapeva difendere su ogni percorso.e poi mi confermi che questo motore cn questi cavalli dovrebbe essere molto veloce anche in prontezza e ripresa?
Io ho avuto 164 TS e 166TS confrontandole direi che sotto alcuni aspetti era meglio 164, più elastica e guidabile....
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