sebastiano 164
Alfista principiante
si certo gia ho detto al meccanico di cambiarli e voglio prendere dei cavi buoni di ottima conduzione...
questo passaggio gia l'ho fatto allentando la molla, ma la spazzola si trova gia avanti e quindi l'auto diventa piu grassa e quindi parte subito ma cmq il minomo è instabile anzi si spegne, mentre se metto la spazzola al limite come dovrebbe essere cioè all'inizio della pista non parte subito ma il minimo è regolare...io credo che sia qualche altra cosa anche xchè ho provato il debimetro come mi hai consigliato tu e fa gli effetti da te citati...e poi ti ripeto se vedresti lle piste ed i componenti del mio debimetro sembra essere nuovissimo... che sarà?
ok, dovresti farti un segno con un pennarello bianco, così ti rendi conto quanto precaricare.ciao andrea. allora io conosco la molla di precarico che si regola tramite la ruota nera dentata,
e la trovi sulla spazzola sviti e regoli la spazzola rispetto alla palettapoi c'è la regolazione finale co/minimo.
si regola direttamente sulla farfalla, che se osservi aprendola vedi uno spillo, se osservi dietro nella parte del collettore c'è una vitepoi quella della farfalla non l'ho mai regolata, e dove si regola?
il potenziometro si trova nascosto sotto, è che te hai la scocca della carrozzeria, vari fili in mezzo e non lo vedi, ma non ti serve al momento quello anche se ha anche lui una regolazione di posizione per attivarsi o meno, per ora devi lavorare sugli altrid quale interruttore/potenziometro parli?
cmq adesso mi stanno cerando il problema della tensione che quando giro la chiave il motorino funziona benissimo ma ai cavi la tensione arriva un po in ritardo...ma ancora non hanno capito che puo essere...andrea tu sai dirmi qualcosa a riguardo?