ah, mi è venuta in mente na cosa: la bobina,la 2° verso il motore, ho notato che vi è un cavo staccato. Nero, ma la macchina funziona benone lo stesso..Thinkbig
spetta mi stai impaurendo. non ci sono attacchi dove metterla, non so dove collegarla
ho guardato ma niente, va sulla carrozzeria? ieri ho fatto 150 km così... madòòòòòòòòòòò n'infarto prima opoi mi viene
Stai tranquillo, calma,
dunque nello spinotto che va alla bobina prima passa dal potenziometro ci sono due fili controlla prima questi spinotti, basta scapucciare e vedere come sono.
comunque hai due spinotti e un filo, questo filo ce l'ha il collegamento, se guardi vedrai un filo che è a spasso.
Guardo poi ti dico.......
:decoccio:
si proprio un bianco, era sporco e sembrava nero. L'altra bobina ha il cavo bianco connesso l'altra il cavo bianco a spasso, niente connettori staccati ho controllato ovunque. giusto così?
Bene
Ho la centralina lì da una parte, se c'è bisogno fa un fischio o io o dr alpha dato che c'è anche lui nella discussione (lui ne sa poi un camion di roba) un indicazione viene data.......
:decoccio:
tranquillo, non va collegato da nessuna parte , è una predisposizione per il contagiri, o meglio è presente in tutte e due le bobine (dato che sono intercambiabili) ma ne viene utilizzato solo uno, dato che di contagiri ne hai "solo uno" , collegandolo su uno o sull'altro è uguale, non cambia nulla, e uno dei due deve rimanere libero... "a spasso" come dice quel simpaticone di andrea :eclipsee_Victoria:
ahahahahah , e se ti capitava quello che è capitato a me quando si è spaccato il tubo di mandata della benzina in prossimità dello smorzatore di impulsi e il motore ha preso fuoco:smiley_001::smiley_001:
il giorno la salvezza è stata la presenza di un estintore a portata di mano altrimenti a quest'ora addio 75 t spark.
il giorno l'ho rischiato anch'io l'infarto :decoccio: