75 TS perde colpi

Riferimento: 75 TS perde colpi

i cavi usurati vanno sempre cambiati. prima o poi ti lasciano a piedi!

è quello che martedi dobbiamo fare! speriamo di concludere presto che ho il tiesse che viaggia con la centralina che vaga per l'abitacolo e non vi dico il resto...

eccoci a scovare il problema, come vedete il lavoro richiede una certa perizia quindi bisogna ENTRARE nel cuore del guasto... 61260_1650287980015_1321441002_1718577_6460292_n.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Bravo! Dentro fino in fondo!
la vecchia Baldracca deve capire chi comanda.

lol

Io ho trovato diversi problemi derivato dai cavi scottati lasciandomi anche a piedi alle 2,00 di notte..........

mha, guarda un'altra che ho trovato: il cavo rosabianco della pompa benzina avvitato per la guaina... lascio immaginare la corrente che arrivava a stento alla pompa, eppure in qualche modo è sempre andata... mo piano piano sistemiamo anche quelli, domani direi che posso chiudere centralina e paratia motore, ho la macchina che pare un campo di battaglia...

l'auto ora va ai bassi agli alti è un gioiello e un vero proiettile. aimè, io che la conosco so cosa può fare, infatti oggi la facevo correre... va davvero tanto.Ma il destino è nefasto, e un amico oggi nel provarla è rimasto sbalordito dalle sue doti motoristiche davvero nervose! Il nefasto sta nel fatto che all'uscita di una curva gli è scappata e siamo andati a finire contro il guard rail. Muso sfasciato... fortunatamente niente di meccanica o ossature importanti, ma parafango, cofano, fanale paraurti e scheletro interno, vano batteria da cambiare... insomma finisce una ne comincia n'altra... domani ve metto 4 foto, i pezzi già so stati recuperati, l'amico ovviamente dispiaciuto vuole sistemarmela subito quindi non ci metterà molto a tornare come prima se non meglio... MA CA.....spita CHE SFIGA!

Ultima modifica da un moderatore:

Simo,tu presteresti la tua ragazza ad un altro?Non penso proprio!Allora ricorda....le macchine sono come le donne.

eh che dovevo fa, mo che è apposto ha detto proviamola proviamola mica je potevo dire di no... di solito nessuno mi nega la propria auto, se lo facessi io non è na gran bella figura... certo a saperlo prima gli facevo fa n'altra strada... vabbè la ripara che bisogna fare l'importante è che non ha fatto danni alla struttura e alla meccanica.

Io la mia la 75 TS la chiamo " la signora " ;)

X