75 TS perde colpi

Riferimento: 75 TS perde colpi

Io la mia la 75 TS la chiamo " la signora " ;)
Dunque non sono l'unico pazzo...io la chiamo "signora in bianco" ;)
Comunque Simo potevi farli provare proprio un'altra auto, la 75 non è un'auto per tutti e bisogna conoscerla non solo per la trazione posteriore e la potenza ma anche per come manovrare i cambi che come il tuo han fatto di strada, poi se te hai le gomme alla tela e la strada umida a posto, mettila a posto e goditi la straordinaria tenuta di strada con gomme nuove!
 
Riferimento: 75 TS perde colpi

io la 75 me la son sempre goduta viaggiando al 90% dei km fatti con le gomme liscie, aimè per mancanza di soldi... le gomme le ho, se riesco a montarle, vuoi perche na volta va a 3 vuoi perchè mi sfondano il muso, speriamo che mo non ci sia altro da fare.............. ah il carrozziere....... povero me......... (nel fatto della riparazione economicamente per fortuna io non centro nulla)
 
Riferimento: 75 TS perde colpi

eh ma dai! falla benedire!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: 75 TS perde colpi

e.... che fine ha fatto?
 
Riferimento: 75 TS perde colpi

il tiesse? è in piena lavorazione dal carrozziere, oggi vado a trovarla e spero di vedere già qualche risultato. Intanto ha sventrato sta macchina qua
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. i lamierati gli sono arrivati martedi, oggi fotizzo e martedi la ritiro. SPeriamo bene, intanto ho levato quello scotch dal tettuccio, davvero antiestetico e odioso. Poi al resto pensa il carrozziere, il motore pare abbia capito da qualche settimana di girare a senza strappare e tirando, per il resto è sempre la solita ....... o gli si vuole bene così oppure la si da via ahaha
 
auto ritirata stasera posto le foto, è davvero nuova.
Il prolema è che o il tiesse ha deciso di prendermi per il sedere, o pare che se non ne ha una tira fuori l'altra... ieri vado al parcheggio, gli vernicio i codolini che corrono intorno alla macchina per capirci, la accendo e....... VA A 3. ma allora vuole che gli tiri na mazzuolata sulle punterie??? comunque è sempre l'iniettore numero 2, sempre lui. Da ******* non ho fatto la prova del 9, vale a dire attaccare il cablaggio dell'iniettore 1 al 2 per vedere se il problema è l'iniettore che si impianta oppure il cablaggio stesso. Domani provo... gente, qua urge qualcosa, che dire gli do l'aulin nell'olio?? ieri non vi dico le imprecazioni che urlavo, dovevo andare a una festa del paese con amici e son rimasto a una stazione del treno da solo a cercar di risolvere.
Faccio presente, per chi non lo sapesse, che gli iniettori sono stati revisionati da 2000km.
 
tu la macchina la stai facendo vedere solo da persone incompetenti e che non capiscono niente sulle 75 fidati non ce altra spiegazione!!!!!!!!!!!
 
scusa eh se mando 4 iniettori a revisionare, da uno che di lavoro fa quello mi spieghi che colpa ne ho io? Non l'ho portata da nessuno gli iniettori li ho montati io correttamente che devo fare spedirli in capo al mondo? diciamo che sta macchina ha rotto leggermente i cosiddetti.
E poi il problema è stato trovato da tempo, l'ho portata da uno dei migliori meccanici della zona che ha fatto le alfa negli anni d'oro, specializzandosi spece negli anni 80/90, quindi il twin spark se lo sogna di notte. E infatti mi disse: è il cablaggio, o l'iniettore, il cablaggio era difettoso ma pure l'iniettore. Colpa mia se l'unica macchina che piò avere solo 1 difetto di un pezzo ha un difetto dell'intero impianto? il cablaggio è ok, mo cambio l'iniettore. Se non va ancora... be credo che ricorrerò alla rete internet, e tornerò al mio vecchio amore, che per strada e a 2 cilindri nn ha mai e dico mai girato. (carbs)

comunque, discorso apparte, ho inserito il connettore dell'iniettore 1 al iniettore presunto guasto 2. Risultato non cambia nulla, iniettore pare morto. Riattacco il medesimo spinotto al suo iniettore ed ecco che torna a girare a 3 cilindri. questa prova dimostra che l'iniettore è guasto.
2 prova: spinotto dell'iniettore 2 presunto guasto: attacco due cavi all'interno dello spinotto che fanno da prolunga, e infine li unisco, come se fossero positivo/negativo. Risultato, l'auto in moto scende di giri, quindi assorbe corrente quindi il cablaggio dell'iniettore 2 va.
Risultato cablaggio ok e iniettore KO. Essendo appena revisionato, direi che non resta che levarlo dal motore e fargli fare un bel volo in mezzo ai binari. Degli amici domani me ne mandano uno :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bene simotiesse per i lavori,...........a quando la signora vedrà l'asfalto?
 
X