S
simotiesse
Utente Cancellato
La strada la vede sempre, anche oggi, ma io ero dell'umore sbagliato. Cambio l'iniettore e accendo: va a 4... vado a portare un mio amico ad un appuntamento prendo una salita e stenta a salire. accelero.... a 3 cilindri. In quel momento ho forse perso il controllo, il sangue agli occhi perchè non è possibile che questo cesso di macchina dopo 1 anno di soldi e bestemmie ancora nn vuole andare come il signore comanda. Dopo aver tirato una centra sulla radio, (scassata del tutto), e ringranziando il mio amico che mi ha fermato perchè a tirar pugni sul cruscotto stavo demolendo tutto, sono sceso e mi sono allontanato, per far sbollire la rabbia, insieme a tante ma tante domande che mi bazzicavano in testa: venderla a pezzi? demolirla? incendiarla? viaggiare a 3 sfondarla e buttarla in un fosso quando cede il motore? Dopo ste stupidate, il cervello comincia a lavorare sul problema: l'iniettore è ormai escluso, il cablaggio è escluso, inserendo il cablaggio 2 con dei cavi che facevano da ponte nell'iniettore 1 l'iniettore parte.
La corrente arriva a ambedue le candele del cilindro, quindi c'è sia corrente che candele. Prima mentre mi facevo la doccia mi è venuto un dubbio: Se avessi una fascia elastica (2 cilindro sempre lui che non va) che trafila olio e di conseguenza imbratta le candele impedendo loro di bruciare? in questo caso si spiegherebbero molte cose... domani voglio smontare le candele, di che colore le dovrei trovare se tutto fosse regolare? dopo questa non so più dove sbattere la testa, l'unica macchina al mondo che non riesce a far bruciare la benzina (che arriva) con 2 candele per cilindro (funzionanti) ce l'ho solo io...
ragionando, la corrente passa la candela scarica ma è imbrattata, quindi............ non brucia. Fosse quello, per tirare avanti o per risolvere il problema, oltre che rifare il motore a sto punto, devo mettere un olio che sia più denso e quindi nn trafili? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La corrente arriva a ambedue le candele del cilindro, quindi c'è sia corrente che candele. Prima mentre mi facevo la doccia mi è venuto un dubbio: Se avessi una fascia elastica (2 cilindro sempre lui che non va) che trafila olio e di conseguenza imbratta le candele impedendo loro di bruciare? in questo caso si spiegherebbero molte cose... domani voglio smontare le candele, di che colore le dovrei trovare se tutto fosse regolare? dopo questa non so più dove sbattere la testa, l'unica macchina al mondo che non riesce a far bruciare la benzina (che arriva) con 2 candele per cilindro (funzionanti) ce l'ho solo io...
ragionando, la corrente passa la candela scarica ma è imbrattata, quindi............ non brucia. Fosse quello, per tirare avanti o per risolvere il problema, oltre che rifare il motore a sto punto, devo mettere un olio che sia più denso e quindi nn trafili? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO