Diciamo che io ho intenzione di utilizzare i cablaggi che eran sul mio. Verranno saldati già che il motore è via quei maledetti cavi iniettori, e sul nuovo motore verranno messe molte mie componentistiche, come calotte, iniettori revisionati, debimetro e cassoncino, insomma, quello che ho cambiato voglio recuperarlo apparte l'olio... forse anche 6 candele visto che non hanno manco10000km, dico 6 perchè le altre 2 hanno visto l'olio.......
vi presento colui, che se vinco l'asta entrerà nel vano motore del tiesse, facendolo ruggire, e intraversare a ogni curva!!!
km 120000, costo per ora 200 euro. Speriamo nel nostro Signore!!
ultimo disperato tentativo: visto che per prova ho messo un iniettore da 300000km, e ieri le candele non potevano bagnarsi ogni5 km di olio, a me pareva benzina, sarebbe impossibile e soprattutto il pistone vuol dire nn avere completamente compressione, ed esser senza fasce elastiche. Provo a rimettere il suo iniettore.......... unito alle candele incrostate che avevo forse e dico forse, mi evito di cambiare il motore pulendo le candele una volta ogni 5000 km.
secondo voi è possibile che sia un iniettore che piscia male e di conseguenza le candele finche riescono a rimaner asciutte bruciano e quando non ce la fanno più si bagnano?