75 TS perde colpi

Riferimento: Re: 75 TS perde colpi

il problema pare risolto, ma non mi va più di tribolare: molto presto la venderò. tempo un paio di mesi, giusto il tempo che scada l'assicurazione.... mi dispiace ma non posso fare altro, troppi problemi elettronici.
 
Riferimento: 75 TS perde colpi

Mah, se ti hanno risolto i problemi come da te descritto, trovo triste vendere l'auto.
Se il problema è di carattere elettrico, un buon elettrauto te lo trova subito, al primo colpo, senza star li a perder tempo e soldi.
Un Alfa non fiat è roba semplice in se. Non si tratta di una macchina nata negli ultimi 10 anni!
L'elettronica è li, in vista. Non ha 230 centraline, ne ha una sola.
La 75 è ancora una di quelle macchine da Sindrome-Da-Lego, se sei un pelino sgamato, le fai quello che vuoi.
Se ti fidi (SE) del lavoro, tienila calcolando che le vecchie Signore necessitano di molta cura e amore.
 
Riferimento: 75 TS perde colpi

non mi spaventa la cura. Mi spaventa il fatto che è un problema che mi pare di girarci intorno e non venirne a capo mai. Dunque costatato anche oggi, sono i cavi candele. uno addirittura ha fuso na pipetta, anche se esternamente paiono belli, sono partiti. Domani il mio amico ne procura altri 8 buoni e proviamo, ma con tutta probabilità son loro. il motore è andato a 3, poi giocando coi cavi a 4, se levi un cavo a caso da una calotta con motore in moto si spegne tutto. in teoria sta macchina funziona con uno spinterogeno misto a 2 spinterogeni e manco bene
 
Riferimento: 75 TS perde colpi

Che peccato di vendere la sua secondo me è meglio di portare un bravo elettrauto che io conosco benissimo è importante di essere tenuta bene ed in futuro sara' valore che non si trova originale "Alfa Romeo" ok ti prego non vendere
 
Riferimento: 75 TS perde colpi

se la vendi contattami...
 
Riferimento: 75 TS perde colpi

ti terrò presente lele. Intanto provo a sistemarla metti che si decide a andare bene da domani coi cavi nuovi me la tengo neeeeeeeee
 
Riferimento: 75 TS perde colpi

Magari vendila pure,ma comprane un'altra che in giro ce ne sono in ottime condizioni.Cosi almeno te la godi sta 75!!!Quando stanno in ordine sono perfette.Io ogni tanto a freddo e quando sono in casa mentre lei riposa nel box,penso di venderla(qualcuno mi ha fatto proposte molto allettanti)ma poi appena alzo la porta basculante e la vedo......e soprattutto appena metto in moto mi pento del solo pensiero.Sono dieci anni che va avanti sta storia.
 
Riferimento: 75 TS perde colpi

Salve se la vende come vuole decide lei personalmente ma deve ragionare bene e deve mantenere per sempre e stia traquillo
 
Riferimento: 75 TS perde colpi

ho i cavi. o domani urla o va da un elettrauto... però è davvero l'ultima spiaggia eh!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: 75 TS perde colpi

l'elettrauto doveva essere la prima spiaggia... comunque ti teniamo i pugni!