Eddai gente non facciamo "amici miei", qui posso contare su chi ha molta esperienza, volevo un suggerimento su cosa controllare ulteriormente?
andrea148 ti ringrazio controllerò quel che mi hai detto tu, per la CO2 però mi sa che devo andare per forza da chi ha lo strumento adatto.
Comunque volevo aggiungere che poco dopo i 1700/2000 giri il variatore di fase interviene e l'auto va, ma prima è troppo ma troppo irregolare, purtroppo non è sempre possibile andare veloci e io abitando in una zona centrale trafficata spesso cambio marcia a 2000 giri e via che va male e seghetta in rilascio e "scatta" a tratti quando accelero sotto i 2000 giri o qualcosa di meno, circa, i giochi ok sono normali non si sente rumore di sbattimento come prima faceva, tutto è stato risolto sostituendo i supporti, ma provando una 1.8IE all'inizio era più regolare della mia.
andrea148 ti ringrazio controllerò quel che mi hai detto tu, per la CO2 però mi sa che devo andare per forza da chi ha lo strumento adatto.
Comunque volevo aggiungere che poco dopo i 1700/2000 giri il variatore di fase interviene e l'auto va, ma prima è troppo ma troppo irregolare, purtroppo non è sempre possibile andare veloci e io abitando in una zona centrale trafficata spesso cambio marcia a 2000 giri e via che va male e seghetta in rilascio e "scatta" a tratti quando accelero sotto i 2000 giri o qualcosa di meno, circa, i giochi ok sono normali non si sente rumore di sbattimento come prima faceva, tutto è stato risolto sostituendo i supporti, ma provando una 1.8IE all'inizio era più regolare della mia.