75 turbo. quali candele

Discussione in 'Turbo' iniziata da paolo.tnt, 1 Marzo 2009.

  1. Per MICLANCI: 16 candele al prezzo di 11.50 euro cad.
    Per ANDREA CESENAT.: hai ragione ma purtroppo la candela e' un pezzo un po particolare dove al giorno d'oggi pero' esistono delle varianti molto valide come del resto tutti i ricambi per le nostre "nonne", purtroppo chi negli anni non e' riuscito a raccimolare molti ricambi originali alfa romeo si deve accontentare dei special parts di concorrenza (validi comunque)
     
  2. non male : ho visto e sentito chiedere anche 25,oo € l'una ....e non erano neanche nelle scatole Alfa
     
  3. sono proprio quelle !! prova a chiedere il prezzo però ....non penso voglia poco
     
  4. Ti consiglio vivamente di usare le 2xl solo se sono in scatola originale alfa romeo (scatola rossa)come anche le hl per gli altri motori aspirati.
    Io con le candele originali marchiate golden lodge (scatola bianca azzurra) ho avuto pessime esperienze come anche altri miei colleghi
    Oppure le NGK b9evx sono fantastiche.....fidati! sono commerciabilissime e le trovi ad un prezzo normale.....
     
  5. @miclanci: il tizio vuole 7€ caduna però le vende in stock da 12 più la spedizione logicamente...
    @redpower: quindi me le sconsigli?
     
  6. Come ti ripeto Io ti consiglio le NGK B9EWX oppure le 2XL originali alfa romeo e ti sconsiglio le golde lodge.....poi fai tu!....... 7euro cadauna per me e' una bidonata anche se ne prendi 12..... neppure quella del tosaerba costa cosi poco!
    La candela e' una cosa importantissima per qualsiasi motore aspirato o turbo che sia per cui non lemosinare su pochi euro per poi prendere una grandissima i....a! Ripeto e' solo un consiglio da uno che le ha provate veramente tutte!
     
  7. ciao alla fine ho comprato le ngk BR9EIX il tizio del moto ricambi mi ha detto che è la stessa ma cambia l'elettrodo, che in questo caso è all'iridio....
    che dite vanno bene?
     
  8. Se le hai gia' comprate andranno bene per forza o per amore!......quando le canbierai la prossima volta mandami un M.P.(messaggio privato) con il tuo indirizzo e ti spedisco io le b9ewx ad un buon prezzo
    Ciao
     
  9. La mia paura principale è quella di bucare i pistoni, spesso si accendeva la spia dell'auto detonazione, adesso sembra più regolare e la spia fortunatamente ancora non si è accesa.
    comunque grazie lo stesso la prossima volta ti contatterò di sicuro
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
ALFA 75 TURBO AMERICA PROBLEMA PRESSIONE TURBO Turbo 22 Aprile 2017
75 turbo america , non parte Turbo 3 Luglio 2016
Alfa 75 -2.0 TS TURBO Q.V. Quale turbina montare. Turbo 16 Maggio 2008