Re: Riferimento: 75 turbo. quali candele
Sul plutonio stai scherzando, vero? P è platino, come dice il nome "Ultra X Platin"
Ultra X e Ultra X Platin — le candele di accensione per le esigenze più elevate. .
Le Beru 79 sono calde per una 75 Turbo (questa discussione è solo per le candele delle Turbo), secondo il configuratore della Beru:
Ricerca prodotto sulle Turbo ci vanno ci vanno le UX 56, che corrispondo circa come grado termico alle Lodge 25, montate su alcune Turbo, mi pare. Se hai una Turbo non mi sorpende che sia 1800, se non è una Evo, sono tutte 1779 di cilindrata.
Le Beru 79 sono condigliate per le aspirate, se non si fa un uso troppo sportivo.
Il grado termico 9 della scala NGK è una candela molto ma molto fredda, corrisponde circa al grado termico 2 della scala Bosch (e Beru).
Così come il 9 della scala Bosch/Beru corrisponde circa al 4 della scala NGK, ed è una candela un po' calda.
I giapponesi hanno le scale dei gradi termici al contrario degli europei e americani.
Nella discussione sulle candele per il T.S. mi pareva aver linkato qualche tabella equivalenza.
Cosa ti spinge a volere candele a scarica superficiale?
Di candele su ebay ne ho prese diverse, se i venditori sono seri nessun problema.