Premesso che sono super soddisfatto in generale della macchina, da quando ha iniziato a fare freddo parte a 3 cilindri e dopo una ventina di secondi si regolarizza. Ha 106.000 km. Potrebbero essere le candele da cambiare?
Premesso che sono super soddisfatto in generale della macchina, da quando ha iniziato a fare freddo parte a 3 cilindri e dopo una ventina di secondi si regolarizza. Ha 106.000 km. Potrebbero essere le candele da cambiare?
@kormrider a dire il vero lo schema di manutenzione programmata dice di sostituirle ogni 60.000 e sono state puntualmente sostituite. In teoria sarebbero da cambiare ai 120.000. Potrebbe essere un iniettore sporco dunque? Provo a mettere un additivo pulisci iniettori e poi vediamo.
@kormrider a dire il vero lo schema di manutenzione programmata dice di sostituirle ogni 60.000 e sono state puntualmente sostituite. In teoria sarebbero da cambiare ai 120.000. Potrebbe essere un iniettore sporco dunque? Provo a mettere un additivo pulisci iniettori e poi vediamo.
A me succedeva con il q5 2.0 tfsi e quasi da subito.
Problema noto di quel motore per difetto pistoni sottodimensionati, infatti trafilava olio che sporcava una candela e nn riusciva a partire a 4....colpo di gas e si normalizzava.
Rifatto mezzo motore in garanzia(6.000,€ di intervento) e da lì mai più successo e a smesso anche di mangiare olio!
Per ora con Stelvio 280 16000 km e nessun problema...spero nn sia niente di simile....
Ragazzi buongiorno
Stamattina anche a me all accensione a freddo il motore sembrava girare a 3 cilindri e poi è spuntata la spia far controllare il motore e inibizione dello star e stop e sistema DNA é rimanasta in N
La mia è un 2.0 Benzina da 200cv cosa mi consigliate di fare?
Ragazzi buongiorno
Stamattina anche a me all accensione a freddo il motore sembrava girare a 3 cilindri e poi è spuntata la spia far controllare il motore e inibizione dello star e stop e sistema DNA é rimanasta in N
La mia è un 2.0 Benzina da 200cv cosa mi consigliate di fare?