M
mauretto 60
Utente Cancellato
yesssss...sulla turbina c'è l'intercapedine per il liquido refrigerante???
yesssss...sulla turbina c'è l'intercapedine per il liquido refrigerante???
La guarnizione ...no . Lo fa anche a freddo. Magari fatti controllare la concentrazione del liquido. Il discorso dell'aggiunta Paraflu é validissimo, innalzi il punto di ebollizione, credo che non diluito addirittura arrivi a 125°. Discorso cool down, altrettanto. Il discorso é un'altro, lo fa solo dopo tratti sotto sforzo? Allora cool down, keep it cool man!!!!Sei il solito catastrofista....
Vuoi scommettere che aumenteranno la concentrazione di paraflu.? ...Buongiornio a tutti, non vi ho più aggiornato in merito al problema perchè il customercare Alfa mi ha comunicato di non ritirare la macchina dall'officina perchè stanno svolgendo degli approfondimenti sul problema. Ciao
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]Vuoi scommettere che aumenteranno la concentrazione di paraflu.? ...
Basta che leggono il forum![]()
E' difficile pensare ad un errore di progetto soprattutto su un motore commercializzato in un gran numero di esemplari, un motore che non è nuovissimo, un uso che mi par di capire abbastanza normale, un'esperienza buona in motori sovralimentati a benzina etc.Se il problema è relativo al progetto, si può solo tamponare, come avete già detto la concentrazione del liquido e lasciarla al minimo per qualche minuto, e al limite mettere il tappo con taratura più alta, non farà bollire ma la temperatura rimane uguale