Acqua nell'abitacolo!

si ho veramente scritto così perché personalmente non posso dire il contrario. Poi ci sono le eccezioni, ma questo succede per tutti i marchi.
Che sciocchezza devi risolvere?
Sto da 2 mesi dietro al problema display . Ho girato 5 officine tutte mi dicevano che lo avevo rotto io, non sono mai stato richiamato. L’ultima officina dopo email intimidatoria mi ha chiamato ieri dopo 40 giorni dal apertura ticket. Ma ho una paura tremenda che mi stiano prendendo in giro. Tutti gli utenti hanno detto che loro venivano chiamato al momento della sostituzione dopo che gli avevano fatto delle foto . A me le foto le hanno fatto 40 giorni fa , ieri mi hanno detto che devo attendere perché prima me lo devono smontare prendere il codice e poi so se passa in garanzia. Mi puzza
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Cose da pazzi... [emoji26]
Sto da 2 mesi dietro al problema display . Ho girato 5 officine tutte mi dicevano che lo avevo rotto io, non sono mai stato richiamato. L’ultima officina dopo email intimidatoria mi ha chiamato ieri dopo 40 giorni dal apertura ticket. Ma ho una paura tremenda che mi stiano prendendo in giro. Tutti gli utenti hanno detto che loro venivano chiamato al momento della sostituzione dopo che gli avevano fatto delle foto . A me le foto le hanno fatto 40 giorni fa , ieri mi hanno detto che devo attendere perché prima me lo devono smontare prendere il codice e poi so se passa in garanzia. Mi puzza
 
Sto da 2 mesi dietro al problema display . Ho girato 5 officine tutte mi dicevano che lo avevo rotto io, non sono mai stato richiamato. L’ultima officina dopo email intimidatoria mi ha chiamato ieri dopo 40 giorni dal apertura ticket. Ma ho una paura tremenda che mi stiano prendendo in giro. Tutti gli utenti hanno detto che loro venivano chiamato al momento della sostituzione dopo che gli avevano fatto delle foto . A me le foto le hanno fatto 40 giorni fa , ieri mi hanno detto che devo attendere perché prima me lo devono smontare prendere il codice e poi so se passa in garanzia. Mi puzza

il servizio clienti è a conoscenza del tuo problema?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Chi i rumeni che rispondono al call center? Su Facebook gli ho scritto le peggio cose. Mi rispondono tipi come said alan ...
 
  • Like
Reactions: alfamike83
Chi i rumeni che rispondono al call center? Su Facebook gli ho scritto le peggio cose. Mi rispondono tipi come said alan ...

Cavolo quanto hai ragione.
Cmq se il pezzo te lo devono passare non devono smontare il display.devono vedere su EPER con telaio e gli dice subito k monitor hai e sanno gia la spesa (lo so x esperienza).Quibdi sta storia puzza.
Infine...il call center è scaduto moltissino ahine.Sembra come la forchetta nel brodo,inutile...x non parlare quando ci parli su contatto facebook,un italiano improbabile e risposte da incazzarsi pesantemente (successo pure a me).
 
Cavolo quanto hai ragione.
Cmq se il pezzo te lo devono passare non devono smontare il display.devono vedere su EPER con telaio e gli dice subito k monitor hai e sanno gia la spesa (lo so x esperienza).Quibdi sta storia puzza.
Infine...il call center è scaduto moltissino ahine.Sembra come la forchetta nel brodo,inutile...x non parlare quando ci parli su contatto facebook,un italiano improbabile e risposte da incazzarsi pesantemente (successo pure a me).
Mike buongiorno , stamane mi ha chiamato la concessionaria mi ha riferito che il prodotto viene passato in garanzia , che lunedi se arriva il pezzo un oretta mi da anche la macchina . Menomale
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mike buongiorno , stamane mi ha chiamato la concessionaria mi ha riferito che il prodotto viene passato in garanzia , che lunedi se arriva il pezzo un oretta mi da anche la macchina . Menomale

Bene dai son felicissimo.
Ma tu sei nei 2 anni di garanzia o maximium care?nn m ricordo
 
  • Like
Reactions: Ilcalibro10
2 anni di garanzia.
A tutte le persone che hanno problemi con la garanzia sullo schermo . Minacciate di contattare il vostro avvocato.
Assurdo che abbia dovuto aspettare 2 mesi per risolvere (si spera) questo problema
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, dopo due anni e mezzo dall'apertura di questa discussione, mi ritrovo ancora con problemi di infiltraizoni d'acqua, stavolta anche peggiori! mi è capitato per la prima volta nel mese di dicembre quando ha fatto più di un mese intero di piogge e il problema si è ripresentato lunedi scorso che ha fatto un'intera giornata di pioggia forte (erano mesi che non faceva un goccio d'acuqa qui da noi al Nord).
Cmq, martedi mattina sento puzza di muffa, di acqua ristagnata all'interno della Gilulia e trovo tutto il pozzetto dei pedali lato guiadatore tutto zuppo d'acqua, con tappetini bagnati...e l'acqua è passata anche nel lato poasseggero a destra, in misura minore, camminando sul fondo del pianale probabilmente.
Stamattina sono andato in officina Alfa di Varese dovo sono sempre andato fin'ora per tutti i tagliandi e hanno verificato che non è probabilmente il pozzetto del clima che si rimpie d'acqua come su Stelvio (difetto accertato)...per cui mi hanno fissato un appuntamento il 26 marzo prox presso una carozzeria autorizzata per verificare da dove possa infiltrarsi. Ma ovviamente mi hanno anticipato che l'eventuale costo di riparazione sarà tutto a mio carico, in quanto la macchina è fuori garanzia.
La mia domanda è: possibile che i problemi di infiltraizoni d'acqua siano a mio carico? cioè se entra acqua in un auto nuova di tre anni non è un difetto di costruzione, di carrozzeria? sia quello che sia, non dovrebbe rispondere la casa madre? Vuoi cosa fareste? Devo sentire il servizio clienti? Grazie, Mirco
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm