Acquisto Alfa Giulia Usata

Ultimamente l usato si è alzato abbastanza, stavo cercado dei sedili versione Veloce e mi son capitati annunci di Giulia in vendita e ho notato i prezzi, io la mia l ho presa a fine maggio 21 dopo una lunga ricerca iniziata a Novembre 20 senza fretta e con calma e di annunci e prezzi ne ho visti ma il rapporto "qualità" prezzo era più conveniente.
Per quanto riguarda le quotazioni diesel benzina ci son differenze anche di 2/3k € buoni a parità di condizioni e differenze sostanziali tra AT8 e manuale, sensibilmente più basse le manuali.
 
  • Like
Reactions: servator
Infatti io vedo sempre piu cartelli fuori dalle concessionarie con la scritta:SI ACQUISTANO AUTO USATE, proprio perché con le usate riescono a sbarcare più il lunario.
 
Buonasera a tutti, sono Alessio e sono nuovo nel forum. Sto valutando di acquistare un'alfa Giulia usata e tra i vari modelli, quella che più mi ha convinto è questa


Prima di procedere però vorrei il parere di chi sicuramente ha più esperienza di me riguardo quest' auto. in particolare vorrei sapere se il prezzo sia in linea con la macchina che vorrei comprare considerando il servizio che offre il sito per quanto riguarda i controlli ecc...

Grazie a tutti, spero di entrare a far parte della community il prima possibile :)
Ciao. Ho una Alfa Giulia 180 hp at8 con palette al volante e schermo da 8 pollici. Nera con interni rossi. L'auto è del 2018 e ha 130.000 km di cui l'80 percento fatti in autostrada (lavoro in Veneto, risiedo in Campania). Ti dico che quando ho rinnovato l'assicurazione ad ottobre la valutazione era di 21.000 euro. Direi che ti chiedono un pò troppo. E volevo anche dirti, se tu fossi interessato, che stavo pensando di vendere la mia e che ne potremmo parlare.
 
Buonasera sto valutando l acquisto di un alfa Giulia usata 150cv , super .. km 70.000 anno 2016
Tra gli optional aggiuntivi ho visto che ha palette al volante , bocchette aria posteriori .
Il concessionario mi ha chiesto 24.000 € , onestamente a me sembra troppo .. voi che dite ?
Grazie
 
Buonasera sto valutando l acquisto di un alfa Giulia usata 150cv , super .. km 70.000 anno 2016
Tra gli optional aggiuntivi ho visto che ha palette al volante , bocchette aria posteriori .
Il concessionario mi ha chiesto 24.000 € , onestamente a me sembra troppo .. voi che dite ?
Grazie
70 000km un diesel di 6 anni ?
 
Derivante dal noleggio, da evitare come la peste.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto