Antonio53
Super Alfista
- 21 Febbraio 2018
- 844
- 326
- 119
- SW Infot
- 002.009055
- UserMan
- dopo aggiornamento nessun UserMan
- Mappa
- 1026.xxxxEurope
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 td AT8
- Altre Auto
- Giulietta
no, mai sentitoma prima di giudicare, l'avete mai sentito dal vivo?
questo è più che sufficiente, per me.sapete che il sound si può impostare da un normalissimo e decente V6 fino al esagerato V12?
mi lacrima il cuore, a me che sono cresciuto in carrozzeria e non attaccato alla playstationsi puo produrre anche un semplicissimo V6, un Sound normale e non esagerato...
parlo perchè su un forum pubblico sono libero di esprimere il mio parere, su una cosa che a mio avviso è folle e poco furba allo stesso tempo. facendo un parallelo col mondo femminile, non parliamo neanche di tette finte qui, stiamo montando un dildo ad una top modeloppure state parlando tanto per parlare?
no, mai sentito
questo è più che sufficiente, per me.
un 4 in linea che fa il suono (finto !) di un V6 o di un V12 o anche della Philarmonic di Vienna, è un abominio.
se voglio il suono di un V6, compro un V6; se non posso comprarlo, non ne riproduco il suono come si faceva da bambini con la molletta ed il cartoncino tra i raggi della bicicletta
mi lacrima il cuore, a me che sono cresciuto in carrozzeria e non attaccato alla playstation
parlo perchè su un forum pubblico sono libero di esprimere il mio parere, su una cosa che a mio avviso è folle e poco furba allo stesso tempo. facendo un parallelo col mondo femminile, non parliamo neanche di tette finte qui, stiamo montando un dildo ad una top model
PS nulla di personale, in ogni caso
Quindi sulla tua al posto della centralina Audi c'è quella Maserati?Tra quello di cete e kufatec l’unica differenza è quel borbottio finale, poi come colui che diceva che davanti si sentiva nulla è solo dietro kufatec vende dispositivo da apporre al cofano motore senza giro di cavi e con 200€ centralina del sound booster di MASERATI
Quindi sulla tua al posto della centralina Audi c'è quella Maserati?
Mano male... Si sa mai che a montare un pezzo con gli anelli contagia il resto... Che poi finisce che la Giulia si inVAGhisce... [emoji849]Devo montarla ma ho acquistato quella
Mano male... Si sa mai che a montare un pezzo con gli anelli contagia il resto... Che poi finisce che la Giulia si inVAGhisce... [emoji849]