ADAS "Highway Assist System / Traffic Jam Assist" su Alfa Romeo Stelvio 2.2 My2020

Albru

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2022
2
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Buonasera a tutti..... vorrei sapere se qualcuno ha avuto la necessità di attivare la funzione "Highway Assist System / Traffic Jam Assist" su Alfa Romeo Stelvio 2.2 My2020. Dopo aver installato con successo il tastierino al volante e dopo aver abilitato con successo la funzione ACC+ che funziona egregiamente, non riesco ad attivare la funzione sopra citata premendo il tastino con il volantino e le linee parallele.
1644963599421.png

Ho provato a chiedere al supporto Multiecuscan se sapevano quali fossero i byte da modificare nella Custom configuration Proxy. Non mi hanno saputo rispondere. qualcuno ha avuto esperienze in tal senso ?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
 
Allora mi sa che ho qualche problema perchè a me funziona in autostrada sulla nuova SPV e solo su alcune strade ad alto scorriemento
Dato che dipende dai dati del gps, dovresti confrontarti con altri della tua zona per capire se funziona bene o meno
 
Buonasera a tutti..... vorrei sapere se qualcuno ha avuto la necessità di attivare la funzione "Highway Assist System / Traffic Jam Assist" su Alfa Romeo Stelvio 2.2 My2020. Dopo aver installato con successo il tastierino al volante e dopo aver abilitato con successo la funzione ACC+ che funziona egregiamente, non riesco ad attivare la funzione sopra citata premendo il tastino con il volantino e le linee parallele.
Visualizza allegato 233305
Ho provato a chiedere al supporto Multiecuscan se sapevano quali fossero i byte da modificare nella Custom configuration Proxy. Non mi hanno saputo rispondere. qualcuno ha avuto esperienze in tal senso ?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
Non riesci ad attivarla perchè non si attiva proprio oppure perchè pur attivandosi non funziona. Mi spiego meglio. Se quando premi il tasto sul display centrale ti appaiono le informazioni del mantenimento di corsia (in colore bianco) allora il sistema si attiva ma non riconoscendo le mani sul volante, non entra in funzione
 
  • Like
Reactions: Gima10 e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti..... vorrei sapere se qualcuno ha avuto la necessità di attivare la funzione "Highway Assist System / Traffic Jam Assist" su Alfa Romeo Stelvio 2.2 My2020. Dopo aver installato con successo il tastierino al volante e dopo aver abilitato con successo la funzione ACC+ che funziona egregiamente, non riesco ad attivare la funzione sopra citata premendo il tastino con il volantino e le linee parallele.
Visualizza allegato 233305
Ho provato a chiedere al supporto Multiecuscan se sapevano quali fossero i byte da modificare nella Custom configuration Proxy. Non mi hanno saputo rispondere. qualcuno ha avuto esperienze in tal senso ?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
ti sei fatto le attivazioni da solo? sei sicuro di avere il volante con il sensore mano? se ne hai la certezza, lo hai poi abilitato su multiecuscan? c'è un byte che va modificato per attivarlo. Hai attivato anche i vari byte del highway assist e traffic jam e lane assist?
 
X