Addio Mito mia 🍀

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Ebbene si dopo tutto quello che mi era successo(allego foto) avevo finalmente trovato i 1170 euro in prestito per riparare la macchina e appena la prendo succede che va’ a fuoco perche’ si il liquido dei freni perdeva proprio dalla frizione stessa,risultato? Macchina totalmente andata in fumo - altri 1200 euro di debiti e posso dire addio a tutto,grazie 2023 per lo splendido anno.
Un grazie ai ragazzi che mi hanno caricato e portato a chiedere i soccorsi e estintori nonostante non mi conoscessero.Rimarro’ comunque sul forum perche’ sono stato privato di una macchina perfettamente amata e tenuta da dei meccanici “Alfa” che dovrebbero carcerare
 

Allegati

  • IMG_3978.jpeg
    IMG_3978.jpeg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 228
  • IMG_3920.jpeg
    IMG_3920.jpeg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 132
  • IMG_3916.jpeg
    IMG_3916.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 132
Dispiace per l'inconveniente, è brutto vedere la Mito cosi che tristezza..

Ma eri uscito dal meccanico?

sono stato privato di una macchina perfettamente amata e tenuta da dei meccanici “Alfa” che dovrebbero carcerare
E no, carcerare no, poi gli danno da magiare e da bere si istituzionalizzano, gli danno anche un lavoro e quando esce è più ricco di te.. (lavori forzati)..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Gli facciamo riparare Audi tt il giorno!! Vedrai che li passa la voglia di sicuro!! Dispiace proprio così è irrecuperabile..
 
  • Like
Reactions: Cino92
Ebbene si dopo tutto quello che mi era successo(allego foto) avevo finalmente trovato i 1170 euro in prestito per riparare la macchina e appena la prendo succede che va’ a fuoco perche’ si il liquido dei freni perdeva proprio dalla frizione stessa,risultato? Macchina totalmente andata in fumo - altri 1200 euro di debiti e posso dire addio a tutto,grazie 2023 per lo splendido anno.
Un grazie ai ragazzi che mi hanno caricato e portato a chiedere i soccorsi e estintori nonostante non mi conoscessero.Rimarro’ comunque sul forum perche’ sono stato privato di una macchina perfettamente amata e tenuta da dei meccanici “Alfa” che dovrebbero carcerare
Tutto questo perché spesso si lavora senza attenzione e senza passione
 
Mamma mia... mi spiace davvero tanto. :rolleyes:
Tanta solidarietĂ , non so che altro dirti...
 
  • Like
Reactions: Cino92
Eccomi ragazzi,allora novita’ ancora piu’ gravi la rimessa dove aveva la macchina l’ ha fatta demolire perche’ nociva e cosi sfumano tutte le possibilita’ di perizie contro questi schifosi con conseguente addio alla macchina e probabilmente all’ unico lavoro che mi rimane.

Comunque no,avevo preso la macchina alle 16.35 e stavo andando a mettere il gpl,tempo circa 4 - 5 km e la frizione mi rimane giu,chiamo il meccanico al volo e gli dico del problema e lei mi dice di tornare indietro,con tante difficolta’ torno quasi(marce che non entravano col pedale della frizione come se fosse rotto perche’ non rimameva teso ma restava giu) fermandomi al benzinaio che stava a 300 metri dall’ officina.Arrivati lui e un’ altro meccanico apre il cofano e dice all’ altro: Pompa col pedale della frizione e lui manualmente tirava su e giu il pedale,io nel frattempo vado vicino a lui e vedo che sparava olio da sotto la batteria e lui ha detto che so era rotto il cose che teneva su il pedale e quello era olio della frizione che sparava ovunque,riesce a partire in 2 marcia e arriviamo all’ officina dove dopo 20 minuti dice che l’ ha rimesso a posto ma che se mi ridava problema avrebbe dovuto cambiare un tubo,io gli dico quindi che dovevo fare e lui ha detto: Vai a mettere il gpl cosi intanto provi.Riparto e risuccede la medesima cosa,cosi lo chiamo subito e lui mi dice: No portamela e lasciamela cosi lunedi ti monto sto tubo,nel frattempo mentre cercavo di innestare la prima da fermo comincia a uscirmi del fumo dal cofano e stavamo ancora in chiamata,lui mi dice: Si Matte e’ l’ olio dei freni quello che schizza e brucia,portami la macchina.
Praticamente questo voleva che camminassi col fumo che usciva dal cofano,per fortuna non ho ascoltato e ho fermato per strada 2 ragazzi che mi hanno portato al volo a un’ officina li vicino che conoscevo e gli ho detto di correre con gli estintori,loro sono corsi con 2 estintori ma non ce l’ hanno comunque fatta,io tornando la a piedi ho visto la macchina in fiamme mentre tornavo,questo pezzente praticamente dovrebbe essere pure giudicato per tentato omicidio visto che per lui dovevo circolare col fumo dal cofano,SENZA PAROLE

Vi allego le foto del ritiro dell’ auto alle 16.20 e nell’ altra erano le 16.50 circa dove lui diceva di tornare in officina
 

Allegati

  • IMG_3910.jpeg
    IMG_3910.jpeg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 89
  • IMG_3912.jpeg
    IMG_3912.jpeg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 97
Attualmente grazie a questo soggetto praticamente rischio la bancarotta totale visti i molteplici gravi problemi che ho avuto ad entrambi i miei lavori,sono passata da avere 2 lavori con la mia mito e guadagnare 1500 euro al mese ad avere 1 lavoro con l’ indeterminato che mi pagano la meta’ ovvero 450 euro e stare senza macchina cosa che sicuramente me lo fara’ perdere visto che faccio uno spezzato e i mezzi pubblico sono inesistenti qui da me,sto 2023 mi ha rovinato la vita e tutto quello che mi sono creato negli ultimi 6 anni e’ andato in fumo in soli 4 gravissimi mesi
 
Che storia assurda, è un genio il meccanico, dispiace ancora per l'accaduto credo che l'unica cosa che tu possa fare e denunziare questo individuo contattare un'avvocato magari tramite associazione consumatori vista la tua situazione economica, e magari riesci a recuperare qualcosa..

Spero tua abbia l'assicurazione furto/incendio..
 
PubblicitĂ  - Continua a leggere sotto
Che storia assurda, è un genio il meccanico, dispiace ancora per l'accaduto credo che l'unica cosa che tu possa fare e denunziare questo individuo contattare un'avvocato magari tramite associazione consumatori vista la tua situazione economica, e magari riesci a recuperare qualcosa..

Spero tua abbia l'assicurazione furto/incendio..
Quoto... secondo me se hai delle tracce tipo fatture ecc hai modo di fare denuncia e sicuramente con un avvocato riesci a farti valere.

Non capisco la decisione di demolire subito l'auto, perchè? Pericolosa? Ormai era andata a fuoco...
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa