Eccomi ragazzi,allora novita’ ancora piu’ gravi la rimessa dove aveva la macchina l’ ha fatta demolire perche’ nociva e cosi sfumano tutte le possibilita’ di perizie contro questi schifosi con conseguente addio alla macchina e probabilmente all’ unico lavoro che mi rimane.
Comunque no,avevo preso la macchina alle 16.35 e stavo andando a mettere il gpl,tempo circa 4 - 5 km e la frizione mi rimane giu,chiamo il meccanico al volo e gli dico del problema e lei mi dice di tornare indietro,con tante difficolta’ torno quasi(marce che non entravano col pedale della frizione come se fosse rotto perche’ non rimameva teso ma restava giu) fermandomi al benzinaio che stava a 300 metri dall’ officina.Arrivati lui e un’ altro meccanico apre il cofano e dice all’ altro: Pompa col pedale della frizione e lui manualmente tirava su e giu il pedale,io nel frattempo vado vicino a lui e vedo che sparava olio da sotto la batteria e lui ha detto che so era rotto il cose che teneva su il pedale e quello era olio della frizione che sparava ovunque,riesce a partire in 2 marcia e arriviamo all’ officina dove dopo 20 minuti dice che l’ ha rimesso a posto ma che se mi ridava problema avrebbe dovuto cambiare un tubo,io gli dico quindi che dovevo fare e lui ha detto: Vai a mettere il gpl cosi intanto provi.Riparto e risuccede la medesima cosa,cosi lo chiamo subito e lui mi dice: No portamela e lasciamela cosi lunedi ti monto sto tubo,nel frattempo mentre cercavo di innestare la prima da fermo comincia a uscirmi del fumo dal cofano e stavamo ancora in chiamata,lui mi dice: Si Matte e’ l’ olio dei freni quello che schizza e brucia,portami la macchina.
Praticamente questo voleva che camminassi col fumo che usciva dal cofano,per fortuna non ho ascoltato e ho fermato per strada 2 ragazzi che mi hanno portato al volo a un’ officina li vicino che conoscevo e gli ho detto di correre con gli estintori,loro sono corsi con 2 estintori ma non ce l’ hanno comunque fatta,io tornando la a piedi ho visto la macchina in fiamme mentre tornavo,questo pezzente praticamente dovrebbe essere pure giudicato per tentato omicidio visto che per lui dovevo circolare col fumo dal cofano,SENZA PAROLE
Vi allego le foto del ritiro dell’ auto alle 16.20 e nell’ altra erano le 16.50 circa dove lui diceva di tornare in officina