Aiuto chiedo consiglio!

No no intendevo che fosse palese la presa in giro da parte loro.
 
No no intendevo che fosse palese la presa in giro da parte loro.
Guarda....ti ringrazio... almeno vuol dire che ho fatto bene a pensare che ci sia una evidente presa in giro nel disdire un appuntamento trovando scuse.
 
E' chiaro che si sentono in torto, in tutta probabilità cercano scuse per non aprire il motore e fartelo visionare, prendendoti scusa che i ponti sono occupati, chiedendoti di lasciare la macchina in modo tale che aprono il motore a ponte disponibile " lontano da occhi indiscreti", e se dovesse saltar fuori che il problema è per una non corretta riparazione possono benissimo dichiarare che il problema è diverso dal lavoro effettuato, e che in tutta probabilità la parte che si è danneggiata ha intaccato anche la nuova appena sostituita.

due piccioni con una fava..

Naturalmente e solo una mia impressione relativa al tuo racconto, che potrebbe esser avvalorata dal fatto che non sembra siano disponibili a farti visionare l'apertura del motore..

Mi spiace per l'accaduto, spero tu riesca a risolvere la situazione, l'unico consiglio che mi sento di darti è di presentarti tutti i giorni (sempre che sia possibile) e vedrai che per sfinimento accetteranno le tue condizioni..
 
E' chiaro che si sentono in torto, in tutta probabilità cercano scuse per non aprire il motore e fartelo visionare, prendendoti scusa che i ponti sono occupati, chiedendoti di lasciare la macchina in modo tale che aprono il motore a ponte disponibile " lontano da occhi indiscreti", e se dovesse saltar fuori che il problema è per una non corretta riparazione possono benissimo dichiarare che il problema è diverso dal lavoro effettuato, e che in tutta probabilità la parte che si è danneggiata ha intaccato anche la nuova appena sostituita.

due piccioni con una fava..

Naturalmente e solo una mia impressione relativa al tuo racconto, che potrebbe esser avvalorata dal fatto che non sembra siano disponibili a farti visionare l'apertura del motore..

Mi spiace per l'accaduto, spero tu riesca a risolvere la situazione, l'unico consiglio che mi sento di darti è di presentarti tutti i giorni (sempre che sia possibile) e vedrai che per sfinimento accetteranno le tue condizioni..
Hai ricalcato esattamente il mio pensiero, un' officina che è consapevole di aver causato un disagio al cliente lasciandolo nuovamente senza auto ed è disponibile ad aiutare non si comporta certamente in tal modo cercando ogni volta di avere la mia auto per smontarla in mia assenza. Detto ciò purtroppo non posso per ovvie ragioni avere la disponibilità tutti i giorni del meccanico che voleva venire con me, lui ha un lavoro e non posso chiedergli di sospenderlo nelle giornate a mio piacimento. Per questo avevo provato a concordare una data ma la sera prima guarda caso l'officina incriminata mi ha dato buca. Che coincidenza. Penso che non mi resti altra via che una querela in guardia di finanza
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Hai ricalcato esattamente il mio pensiero, un' officina che è consapevole di aver causato un disagio al cliente lasciandolo nuovamente senza auto ed è disponibile ad aiutare non si comporta certamente in tal modo cercando ogni volta di avere la mia auto per smontarla in mia assenza. Detto ciò purtroppo non posso per ovvie ragioni avere la disponibilità tutti i giorni del meccanico che voleva venire con me, lui ha un lavoro e non posso chiedergli di sospenderlo nelle giornate a mio piacimento. Per questo avevo provato a concordare una data ma la sera prima guarda caso l'officina incriminata mi ha dato buca. Che coincidenza. Penso che non mi resti altra via che una querela in guardia di finanza
Cosa che ti avevo prospettato fin dall’inizio 😊
 
Cosa che ti avevo prospettato fin dall’inizio 😊
Ho provato a risolverla con le buone come molti di voi mi hanno consigliato perché ora io rischio di avere la macchina bloccata per un tempo lungo ahimè
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente mi ero stupito quando si erano detti disponibili a fare il lavoro sotto la supervisione di un meccanico di tua fiducia. Evidentemente le mie perplessità non erano campate in aria