Taglio le info sensibili faccio prima...e ti metto i pezzi...non posso certo inventarliPosta la fattura con le info sensibili coperte.
Taglio le info sensibili faccio prima...e ti metto i pezzi...non posso certo inventarliPosta la fattura con le info sensibili coperte.
Quello che ti ha consigliato questa officina ne sa qualcosa del tuo caso? L'hai mai chiamato per raccontare il tuo accaduto?, visto il suo consiglio?Taglio le info sensibili faccio prima...e ti metto i pezzi...non posso certo inventarli
Purtroppo sa tutto ed è rimasto senza parole perché non si aspettava nulla di simile, ovviamente lo ha perso come cliente ma il punto è che il danno rimane a me mica a luiQuello che ti ha consigliato questa officina ne sa qualcosa del tuo caso? L'hai mai chiamato per raccontare il tuo accaduto?, visto il suo consiglio?
Se la perso come cliente meno male. Ma lui ti ha detto che si poteva fare qualcosa di 50/50 ho tutto in regola? Non mi interessa dei lavori che lui ha fatto con quella officina.Purtroppo sa tutto ed è rimasto senza parole perché non si aspettava nulla di simile, ovviamente lo ha perso come cliente ma il punto è che il danno rimane a me mica a lui
La tua migliore performance!! Quelli che sono falliti chissa forse per vivere prendono il reddito di cittadinanza!!Eh allora basta, non dargli più niente e via.
I nomi non li abbiamo mai fatti qui sul forum??
I cacati forse quelli che sparano minchiate
Il sottoscritto non è un cacato e minchiate non ne dice.
Guarda qui:
Pareri su Concessionarie ed Officine - ClubAlfa.it Forum
Sezione dedicata alle segnalazioni da parte degli utenti in fatto di officine autorizzate Alfa Romeo sul territorio Italiano Sezione a Moderazione Preventiva!forum.clubalfa.it
Cerco Concessionarie ed Officine - ClubAlfa.it Forum
Sezione dedicata alle segnalazioni da parte degli utenti in fatto di officine autorizzate Alfa Romeo sul territorio Italianoforum.clubalfa.it
Messaggio nella discussione 'GUIDA ACQUISTO ALFA ROMEO 156' GUIDA ACQUISTO ALFA ROMEO 156 - ClubAlfa.it Forum
Ci potrei scrivere un libro: questa l'officina di quel pagliaccio di TheDrifter amico di @bianconero
A fidarmi dei pagliacci questi sono stati i risultati:
4000 lagarde buttati
Fu la EX "OFFICINA" BD RACING di Quiesa a Massarosa (Lucca)
il sottoscritto per dire la VERITA' si era beccato pure due denunce. Una da quel pagliaccio di The Drifter BATANI DENIS BDRACING superprepatore e super meccanico di STA MINCHIA amico di @bianconero
procedimento finito tutto nel cesso di cui non ho saputo più niente. Anzi no! l'unica cosa che ho saputo e' che avevano chiuso definitivamente
e l'altra denuncia da quelli che mi avevano venduto la sola con i km scalati!! sono stati talmente furbi e intelligenti da andarmi a denunciare per diffamazione, quando il sottoscritto si era solo limitato a sputtanarli in lungo ed in largo. TRA L'ALTRO SONO STATI DICHIARATI FALLITI QUELLI DELLA MATICAR MATIAUTO:
721/2017 Matiauto Sas di Rizza Luca & C. e del socio Rizza Luca - Fallimento - Portale dei creditori - Fallco
Visualizza i dettagli, le udienze e i documenti caricati per: Fallimento 721/2017 Matiauto Sas di Rizza Luca & C. e del socio Rizza Luca - Milano - CF: 04732900966 - P.IVA: 04732900966www.portalecreditori.it
QUINDI SONO STATO DENUNCIATO DA DEI FALLITI che dopo 6 anni dal fatto mi Arrivano le carte a casa, e subito dopo aver ricevuto le carte dalla procura gli faccio partire una controdenuncia per TRUFFA e km manomessi presso i finanzieri.
Il GIP riapre le indagini, si va in causa, ed il sottoscritto esattamente un anno dopo vince e prende 35 000 Mario draghi lagarde senza aver speso manco un centesimo
Al mio ingresso in officina ho subito stabilito che mi serviva la fattura e volevo capirne l'importo ed essendo officina autorizzata ero molto serena che non avrebbero battuto ciglio ma....mi sbagliavo. Eseguire un lavoro senza autorizzazione cliente non esisteSe la perso come cliente meno male. Ma lui ti ha detto che si poteva fare qualcosa di 50/50 ho tutto in regola? Non mi interessa dei lavori che lui ha fatto con quella officina.
Bene questo lo già capito. Ma per caso ti hanno detto di fare una prova per capire esattamente dove sta il problema è poi dopo ti avrebbero chiamato per fare il preventivo e solo dopo il tuo consenso avresti accettato tutto si ho no? Se ho capito bene tu ti presenti con la tua macchina in officina con il consiglio di qualcuno gli dici che la macchina non va però come detto prima come sei arrivata in officina da solo ho con il Caro atrezzi quanto tempo è rimasta la macchina in officina e dopo quanto tempo ti hanno chiamato per venire a prendere la macchina. Ma la cosa più importante è che mentre ti hanno chiamato non ti hanno detto nulla del preventivo quanto devi pagare e se la macchina è pronta?Al mio ingresso in officina ho subito stabilito che mi serviva la fattura e volevo capirne l'importo ed essendo officina autorizzata ero molto serena che non avrebbero battuto ciglio ma....mi sbagliavo. Eseguire un lavoro senza autorizzazione cliente non esiste
Al mio ingresso in officina ho subito stabilito che mi serviva la fattura e volevo capirne l'importo ed essendo officina autorizzata ero molto serena che non avrebbero battuto ciglio ma....mi sbagliavo. Eseguire un lavoro senza autorizzazione cliente non esiste
Nessun preventivo e nessun consenso la macchina è rimasta in officina 3 giorni in totale, più altri 7 perché quando dovevo ritirarla ovviamente non avevo i contanti che mi chiedeva. Alla chiamata non mi sono state dette né cifre né nulla, solo che auto era prontaBene questo lo già capito. Ma per caso ti hanno detto di fare una prova per capire esattamente dove sta il problema è poi dopo ti avrebbero chiamato per fare il preventivo e solo dopo il tuo consenso avresti accettato tutto si ho no? Se ho capito bene tu ti presenti con la tua macchina in officina con il consiglio di qualcuno gli dici che la macchina non va però come detto prima come sei arrivata in officina da solo ho con il Caro atrezzi quanto tempo è rimasta la macchina in officina e dopo quanto tempo ti hanno chiamato per venire a prendere la macchina. Ma la cosa più importante è che mentre ti hanno chiamato non ti hanno detto nulla del preventivo quanto devi pagare e se la macchina è pronta?