I sintomi te li spiego, se vuoi. Quando auto è arrivata da lui aveva una perdita di dot4 (non dal pedale) ed il pedale frizione dapprima inchiodato poi a seguito dell'inserimento di olio entrava a stento la prima marcia e la seconda e la macchina è arrivata così in officina.Non sono d'accordo, se si sono comportati in maniera disonesta corrono più rischi di te sia sul piano economico che di immagine.
I costi da sostenere in questa fase sono ancora contenuti in qualche ora di lavoro e nel costo dei ricambi.
Tra l'altro non è da escludere, se hanno fatto le cose bene, che il loro fornitore possa riconoscere una garanzia sui ricambi.
A tal proposito sembrerebbe più un cedimento del materiale che un'errore di montaggio, prova ne siano i 300 km percorsi indenni.
In officina dichiarano cambio di frizione e volano, marca luk.
La macchina riparte facendo realmente 300 km forse anche meno, rientro a casa (per fortuna) e dapprima non entrava la retromarcia, ero senza parole...cercavo di parcheggiare ma nulla...le marce entravano a fatica se provavo a camminare e soprattutto i giri si alzavano ma la macchina non andava a più di 20km/h....ho cercato di spostarla per parcheggiare subito nel modo migliore e nel giro di pochi secondi la puzza di plastica bruciata era impressionante nell'abitacolo....ho fortunatamente parcheggiato ed ora la macchina è ancora lì. Se non ti ho spiegato bene tecnicamente mi scuso ma a me questi sembrano proprio i sintomi della frizione bruciata