Alfa 145 - 1.4 Twin Spark - Blu - 1997 - RM

bè certo, se hai l'auto scuola sotto casa è un conto....a sutri ormai Micozzi è il mio autoscuolaro di fiducia.....con lui ho preso tutte le patenti in pratica...i rinnovi delle patenti le facciamo lì...i passaggi di proprietà ...ehe heheh :)
perchè che tu sappia quanti anni di guida deve avere uno per fare da accompagatore ad uno col foglio rosa?

deve avere da almeno 20 anni la patente, cmq se guardi nel retro del foglio rosa c'e' scritto tutto :)

- Informazione Pubblicitaria -
"bastano" 10 anni di patente e si può fare da accompagnatore ad un principiante col foglio rosa.

Ragazziii,,,,,ciao a tutti,,,beh devo ammettere che oggi mi son trovata senza nulla da fare, e mi è venuto in mente di mettere in atto uno dei vostri consigli..

Verniciare i fascioni grigi e farli tornare neri! :)

preso atto degli schemi per vedere dove c'erano le viti, mi son sdraiata sollo la macchina, e con una 13 a forchetta, mi son messa a togliere due bulloni,
placeholder.png

dopo ho tolto i due sempre da 13, che si trovanosotto praticamnete appena apri lo sportellone dietro,
placeholder.png

a questo punto sono rimaste 4 viti due su un lato e due sun l'altro, poste sul para sassi o passa ruota....
placeholder.png

in fine la macchina si è presentata così
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

che ne dite come inizio?? ho dato tre meni di primer o piu comunemente aggrappante, e ho stuccato dei solchi che c'erano, domani toglierò lo stucco in eccesso, lunedi comprerò lo stucco spray per i micro solchi, e martedì dovrei verniciare!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, bello smontaggio :)
Aspettiamo con ansia il risultato finale.
Ti do un consiglio: già che sei dietro nel verniciare, io farei anche gli specchietti in tinta.
Anche io un po' di tempo fa ho fatto un po' di "restauro" alla mia e dopo aver sistemato per bene i paraurti ho fatto anche gli specchietti ed è tutta un'altra cosa, se guardi nella sezione: le Alfa di oggi/145-146/ Guide fai da te, ho messo una breve spiegazione con foto del lavoro.

Ciao, bello smontaggio :)
Aspettiamo con ansia il risultato finale.
Ti do un consiglio: già che sei dietro nel verniciare, io farei anche gli specchietti in tinta.
Anche io un po' di tempo fa ho fatto un po' di "restauro" alla mia e dopo aver sistemato per bene i paraurti ho fatto anche gli specchietti ed è tutta un'altra cosa, se guardi nella sezione: le Alfa di oggi/145-146/ Guide fai da te, ho messo una breve spiegazione con foto del lavoro.

non lo sto facendo in tinta, lo sto rifacendo nero... rovinerebbe l'originalità farlo in tinta, lo farò quando avrò più denari, e cambierò i paraurti con quelli di una QV... per ora solo il fascione, comunque darò uno sguardo anche alla tua guida ;) grazie dei consigli e dei complimenti :) grazie anche a te pitt

Ultima modifica da un moderatore:
X