Alfa 145 - 1.4 Twin Spark - Blu - 1997 - RM

ahahaah...ok, segretario che dici???!!

Azz ma siete votati all'OT in questo garage XD Atro sei un marchio di fabbrica ormai ahahahaha

Dai su fate i bravi, o vi intortate in pm o nella sezione Laziale ;)

- Informazione Pubblicitaria -
ultimo o.t. : rintanarci? yeah :)

per ritornare in argomento: complimenti ancora per l'alfa :)

grazie, spero presto di poterla mettere a regola d'arte...ora ho problemi con la moto caz,,,,paraolio forcella andato e gomme da cambiare.....fortuna zero mano d'opera...

grazie, spero presto di poterla mettere a regola d'arte...ora ho problemi con la moto caz,,,,paraolio forcella andato e gomme da cambiare.....fortuna zero mano d'opera...

ahi ahi...preso buchetta? no perchè strano un paraolio andato su una moto così nuova......oops perdonatemi mod...altro o.t :)

tanto ormai qui è tutto un ot ahahah...comunque roma è una buca, impossibile evitarle, la moto ha compiuto un'anno l'8 gennaio e ha bene 11250 km circa...uff..in settimana prossima arrivano i paraoli, le gomme dovrò aspettare money, ma mi sa che la fermerò prima che zompo in aria...la patente per la car, ieri son passata in autoscuola esami non prima di inizio marzo perchè ci sono vecchi iscritti che hanno la precedenza :(:(:(

Ultima modifica da un moderatore:
tanto ormai qui è tutto un ot ahahah...comunque roma è una buca, impossibile evitarle, la moto ha compiuto un'anno l'8 gennaio e ha bene 11250 km circa...uff..in settimana prossima arrivano i paraoli, le gomme dovrò aspettare money, ma mi sa che la fermerò prima che zompo in aria...la patente per la car, ieri son passata in autoscuola esami non prima di inizio marzo perke ci sono vekki iscritti ke hanno la precedenza :(:(:(

mamma mia...come fai ad aspettare fino a marzo con una bella macchinina che ti aspetta!...comunque se tu facevi l'esame a Sutri era fatta!...io l'ho fatto lì ed è stata una passeggiata....va bè ormai è fatta...devi solo aver pazienza e intanto ti lucidi per bene la macchina :) :)
p.s. comunque col foglio rosa e con qualcuno accanto potresti girare!!

a sutri mi han detto che costa di piu che a roma, e qui sotto casa c'è la scuola guida, stra comoda scendo e sono nella scuola guida, purtoppo devo aspettare perchè c'è chi iscritto prima di me che purtroppo deve fare gli esami, credimi non vedo l'ora di poterla portare la belva.....con qualcuno accanto è praticamente impossibile, mio fratello ora lavora tutto il giorno e ha solo 4 anni di patente, mia mamma ha paura.....solo mia zia mi farebbe guidare, ma la sua panda multijet e solo di domenica.....uff che pa..e che son le leggi, i tempi troppo lunghi uff...e fortuna che devo fare solo la pratica!!
P.S a sutri da chi sei andato?

bè certo, se hai l'auto scuola sotto casa è un conto....a sutri ormai Micozzi è il mio autoscuolaro di fiducia.....con lui ho preso tutte le patenti in pratica...i rinnovi delle patenti le facciamo lì...i passaggi di proprietà ...ehe heheh :)
perchè che tu sappia quanti anni di guida deve avere uno per fare da accompagatore ad uno col foglio rosa?

X