Alfa 145 - 1.4 Twin Spark - Blu - 1997 - RM

Io intendevo: già che stai usando il primer per le plastiche, potresti prendere una bomboletta spray del colore della vernice della tua auto e fare gli specchietti (costo: circa 20€ al colorificio), in tinta quelli, il paraurti invece fai bene a lasciarlo nero mantenendone l'originalità, anche io sulle 145 pre-restyling il fascione lo preferisco "al naturale".
Poi, in futuro, sempre per la serie delle vericiature fai da te, si possono fare in tinta anche le maniglie e le minigonne, te li dico così..come suggerimenti ;).

mi stai facendo prendere voglia di verniciare tutto :D...grazie comunque....ci penso su per gli specchietti....penso di farlo più in là...

Ragazziii,,,,,ciao a tutti,,,beh devo ammettere che oggi mi son trovata senza nulla da fare, e mi è venuto in mente di mettere in atto uno dei vostri consigli..

Verniciare i fascioni grigi e farli tornare neri! :)

preso atto degli schemi per vedere dove c'erano le viti, mi son sdraiata sollo la macchina, e con una 13 a forchetta, mi son messa a togliere due bulloni [...] che ne dite come inizio?? ho dato tre meni di primer o piu comunemente aggrappante, e ho stuccato dei solchi che c'erano, domani toglierò lo stucco in eccesso, lunedi comprerò lo stucco spray per i micro solchi, e martedì dovrei verniciare!!

sei un mito Giù! comunque perchè hai intenzione di metterci quelli della q.v.? non sono uguali ?

- Informazione Pubblicitaria -
sei un mito Giù! comunque perchè hai intenzione di metterci quelli della q.v.? non sono uguali ?

mi sa che lei intende quelli della 2/3 serie?? cmq c'e' da lavorare visto che gli attacchi sono diversi ma si montano

avete ragione scusatemi mi sono confusa...come questi intendo....

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.katspezialist.de/images/Alfa-145.jpg

grazie davide dei complimenti....fammi sapere quando ti arrivano gli adesivi, e fai le foto al piu presto....cosi faccio pubblicità al mio amico che li fa ;)...

Ultima modifica da un moderatore:
avete ragione scusatemi mi sono confusa...come questi intendo....
grazie davide dei complimenti....fammi sapere quando ti arrivano gli adesivi, e fai le foto al piu presto....cosi faccio pubblicità al mio amico che li fa ;)...

fa' anche adesivi di dimensioni generose(1,50m di diametro)?
per essere piu' precisi mi serve un'adesivo nero dello stemma dell'alfa romeo, come quello che ha roby quando posta un messaggio.
sai quanto potrebbe costare?

allora, 150 cm no...può arrivare al max a 60 cm facendolo in due parti l'adesivo, da una parte ti fa la croce, in un'altra il biscione e il cerchio metà da una parte e metà dall'altra, e quando andrai ad attaccarlo, dovrai far coincidere i due mezzi cerchi e l'adesivo sarà perfetto...per il prezzo 50 euro comprese spese spedizione...fammi sapere a presto!! ciao ciao

LA GREEN ;)

beh eccomi qui con il lavoro finitooooo!!!

le foto non rendono benee.. dopo aver stuccato i solchi che c'erano, ho carteggiato lo stucco, l'ho pareggiato con il paraurti, e dato lo stucco spray per tutto il paraurti, visto che c'erano altri microsolchi...ecco a voi il risultatoo...ripeto ke le foto non rendono bene..sta sera o domani lo rimonto!!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

che ne dite!!???

addirittura in casa li hai portati!?!!? ottimo lavoro comunque....aspettiamo foto una volta montati!!

X