Alfa 145 - 1.4 Twin Spark - Blu - 1997 - RM

me ne intendo abbastanza, ho fatto la scuola..istituto professionale corso di "meccanico riparatore veicoli a motore" non portata a termine la scuola (ho fatto 2 anni su 3), ora dovrei continuare il serale, ma son tutti maschi dai 19 ai 60 anni e a volte mi sento troppo a disaggio...

p.s ho fatto un mese di stage in smart, 2 mesi in bosch car service...corso mito 1.4 multi air.....corso peugeot 107 c1 e toyota aygo (praticamente le macchinine tutte uguali) e ora faccio qualcosina cosi, cerco lavoro ancora uff...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alla faccia! Averne di femmine così in giro! La maggior parte manco l'acqua del lavavetri guarda XD Allora la 145 è in ottime mani, tornerà uno splendore alla svelta ;) Aspettiamo con ansia di vedere l'evolvere dei lavori.

@Atro: Pitbullino??? A me?? Un giorno o l'altro te mozzico XD
 
ma a te piacerebbe trovare lavoro come meccanico quindi o è solo una passione che coltivi?
 
dai rispondo io...davide lei vorrebbe farlo come lavoro :) potrei quasi decidere di cambiar meccanico hahahahahha XD


pitbull sei un tesoro...questo è ammore :D hahahahaha
 
Ultima modifica da un moderatore:
atro!!ma vuoi far scoprirere il nostro rapporto segreto facendo vedere che sai tutte queste info su di me?? :p (scherzo ovviamente) comunque si lo vorrei trovare come lavoro...perchè hai da farmi un'offerta davide?? se è così, sono tutta orecchie :)
 
a fiumicino ho visto che norauto cercava personale
 
atro!!ma vuoi far scoprirere il nostro rapporto segreto facendo vedere che sai tutte queste info su di me?? :p (scherzo ovviamente) comunque si lo vorrei trovare come lavoro...perchè hai da farmi un'offerta davide?? se è così, sono tutta orecchie :)

no purtroppo no.....sono nelle tua stesse condizioni...con la passione e le capacità ma senza mezzi..... anzi no....a dir la verità due mezzi con 150cv ce li ho........scherzo!!
ogni tanto cerco di far lavoretti ad amici e conoscenti ma non si guadagna come si dovrebbe,.....
 
grazie principe, cercherò di passarci anche se è abbastanza distante da casa mia eheh, eppoi, ho solo un'attestato di frequenza niente veri e propri pezzi di carta eheh...davide la 146 non l'avevo vista ora vado a vedere !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie principe, cercherò di passarci anche se è abbastanza distante da casa mia eheh, eppoi, ho solo un'attestato di frequenza niente veri e propri pezzi di carta eheh...davide la 146 non l'avevo vista ora vado a vedere !!

è di mio padre...la presenterò ufficialmente a breve! :)