Alfa 145 - 1.4 Twin Spark - Blu - 1997 - RM

per il momento ne ho fatto uno solo..si si l'ho portato in casa perchè il garage dove l'ho verniciato non è il mio...quindi ho preferito togliere il disturbo una volta verniciato e fatto asciugare :D

graziee!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh eccomi qui con il lavoro finitooooo!!!

le foto non rendono benee.. dopo aver stuccato i solchi che c'erano, ho carteggiato lo stucco, l'ho pareggiato con il paraurti, e dato lo stucco spray per tutto il paraurti, visto che c'erano altri microsolchi...ecco a voi il risultatoo...ripeto ke le foto non rendono bene..sta sera o domani lo rimonto!!

che ne dite!!???

e' veneuto bene, sei stata molto brava!!
per i graffi nella parte blu potresti darci con un po' di polish??
 
Ultima modifica da un moderatore:
e' veneuto bene, sei stata molto brava!!
per i graffi nella parte blu potresti darci con un po' di polish??

sisi..volevo riverniciare anche la parte blu, ma poi credo che appena avr un po di soldi li sostituisco, quindi li lascio così, e magari passerò al prossimo lavaggio un po di polish come mi hai suggerito :D grazie dei complimenti!
 
sisi..volevo riverniciare anche la parte blu, ma poi credo che appena avr un po di soldi li sostituisco, quindi li lascio così, e magari passerò al prossimo lavaggio un po di polish come mi hai suggerito :D grazie dei complimenti!

si certo verniciarli di nuovo non ha molto senso,hai fatto bene a lasciarli cosi volendoli sostituire con altri che quasi sicuramente saranno da verniciare
 
ragazzii...ho un grandissimo quesito per voi

allora...devo o meglio vorrei cambiare il ponte posteriore della mia 145 T.S del 97, con un ponte della 145 q.v del 2000...motivo del cambio? per il semplice fatto frenante, due dischi meglio di due tamburi, anche se ognuno avrà la propria idea su disco o tamburo...volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se hanno gli stessi attacchi, o se si devono effettuare modifiche?? :sgrat) e più che altro, sul libretto e quando andrò a fare le revisioni, potrebbero darmi noie e non farla passare??? grazie in anticipo a tutti...
:grazie)
LA GREEN ;)

intanto, vi dico che ho rimontato il paraurti posteriore..e ho tirato giu l'anteriore :) che ne dite? vi piace?


placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma guarda che per la città è meglio tenere i tamburi...
 
Il ponte è uguale monta perfettamente poi ovviamente devi mettere tutti i tubi freno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh il perche', mi sembra ovvio con i freni a disco la macchina frena meglio, il problema e' che se guardi sul libretto c'e' scritto che hai i tamburi, la cosa migliore che potresti fare e' montare l'impianto di un marengo che ha dei tamburi piu' grandi ( basta prendere i bracetti con montati anche i tamburi allo sfascio poi li fai modificare, come fanno ad esempio alla casa del freno di modena)