alfiere 94-10
Alfista Megalomane
A me la Bostik superchiaro non ha dato nessun problema, ci ho incollato tutti i pannelli portiere e anche un angolo del cielo. [emoji6]Ma la colla non macchia il tessuto ?
A me la Bostik superchiaro non ha dato nessun problema, ci ho incollato tutti i pannelli portiere e anche un angolo del cielo. [emoji6]Ma la colla non macchia il tessuto ?
Si non devi togliere tutto il panello, alzi il tessuto alfatex e applichi la colla con il pennello sul pannello , poi per aiutarti ad inserirlo nella sede ai lati puoi usare il coltello.Ma senza dividere il pannello dov'è incollato il tessuto dal pannello porta? Hai qualche foto?
Io per evitare di rovinare i sedili ho preso dei copriseduta e li hanno consegnati stamane: fanno difetto sui lati ma il colore è molto simile per cui sono abbastanza soddisfatto.
Visualizza allegato 185831Visualizza allegato 185832
Ho capito.No, si è scollato solo nella curva ma ai lati è ben saldo. Per questo nel mio caso credo che la soluzione migliore sia usare della colla liquida con siringa per evitare di alzare tutto e soprattutto smontare.
Ho capito.
Puoi provare con la siringa ma stai attento a non farla fuoriuscire dal buco fatto.
Per la colla prendi il tubetto ovviamente [emoji6]
Riguardo alla colla senza dubbio Bostik , lascia stare pattex.Avevo visto il Pattex 100%...domenica mi vedrò con altri Alfisti e li stresserò per sentire la loro. Ovviamente non dovrò esagerare con la colla.
Comunque sicuramente qualcosa la farò come avevo fatto per le maniglie appiccicose.
Prima c'ero anch'io....in mezzoOggi la Musy in compagnia di tante Alfa...in particolar modo della #DamaBianca di @#SVeloce [emoji41]Visualizza allegato 186180Visualizza allegato 186181Visualizza allegato 186182