Alfa 147 - 1.6 TS 105 - Distinctive - Nero Jarama metallizzato - 2006 - CN

Ma la colla non macchia il tessuto ?
A me la Bostik superchiaro non ha dato nessun problema, ci ho incollato tutti i pannelli portiere e anche un angolo del cielo. [emoji6]
 
Ma senza dividere il pannello dov'è incollato il tessuto dal pannello porta? Hai qualche foto?

Io per evitare di rovinare i sedili ho preso dei copriseduta e li hanno consegnati stamane: fanno difetto sui lati ma il colore è molto simile per cui sono abbastanza soddisfatto.
20190508_143436.jpg
20190508_143427.jpg
 
Ma senza dividere il pannello dov'è incollato il tessuto dal pannello porta? Hai qualche foto?

Io per evitare di rovinare i sedili ho preso dei copriseduta e li hanno consegnati stamane: fanno difetto sui lati ma il colore è molto simile per cui sono abbastanza soddisfatto.
Visualizza allegato 185831Visualizza allegato 185832
Si non devi togliere tutto il panello, alzi il tessuto alfatex e applichi la colla con il pennello sul pannello , poi per aiutarti ad inserirlo nella sede ai lati puoi usare il coltello.
Ma dalla foto non si capisce se si e scollato anche ai fianchi o e solo appeso nella parte centrale??

Non male i copri seduta , visto che ora arriva anche la stagione estiva [emoji6]
 
No, si è scollato solo nella curva ma ai lati è ben saldo. Per questo nel mio caso credo che la soluzione migliore sia usare della colla liquida con siringa per evitare di alzare tutto e soprattutto smontare.
 
No, si è scollato solo nella curva ma ai lati è ben saldo. Per questo nel mio caso credo che la soluzione migliore sia usare della colla liquida con siringa per evitare di alzare tutto e soprattutto smontare.
Ho capito.
Puoi provare con la siringa ma stai attento a non farla fuoriuscire dal buco fatto.
Per la colla prendi il tubetto ovviamente [emoji6]
 
  • Like
Reactions: broken
Ho capito.
Puoi provare con la siringa ma stai attento a non farla fuoriuscire dal buco fatto.
Per la colla prendi il tubetto ovviamente [emoji6]

Avevo visto il Pattex 100%...domenica mi vedrò con altri Alfisti e li stresserò per sentire la loro. Ovviamente non dovrò esagerare con la colla.
Comunque sicuramente qualcosa la farò come avevo fatto per le maniglie appiccicose.
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto