salve ragazzi , oggi stavo navigando per vedere la mia garanzia online , della mia 147 , comperata usata con 105000 , per vedere se la garanzia copre dei costi di , intervento per cambiare e/o sistemare diverse cose
tipo ammortizzatori , braccetti , oppure altro
quella blu la medium è la mia
Garanzia Online - La garanzia auto usata scelta da te.
leggendo e rileggendo pare che la garanzia non risponde , se non sia , oh siano stati fatti i tagliandi
ORA uno sul libretto cè a 70000 Km ,
quindi gira e rigira , son giunto a quello di quatttroruote , ove nella prima pagina , in alto a DX vi è una finestra , corrispondente ai Tagliandi
Tagliando auto – calcola gratis il costo – Quattroruote.it
ho messo dentro la mia targa, se volete provate pure voi DA099VH Km 105.000 ed è uscito questo tagliando 100000 Km
poi ho cliccato continua
Tagliandi - Quattroruote.it
ed è uscito 201 euro sooolo per il cambio d OLIOOO, e filtri variii !!! ARGHHH !!!
cosa che tra l'altro ho appena fatto ,
ma questi non c' hanno un beato azzo da fare ???
P.S:
Mà Màà se l'ho appena fatto ??
pulizia motore con motul
cambio olio shell 5W40 helix 5lt ,+ filtro , tra l'atro ho fatto spurgo e cambio olio idroguida
a soli 100 ero
a sto punto che faccio ? posso farlo scrivere sul libretto ,dal meccanico che lo ha fatto
però non sò se si puo
oppure il tagliando prevede altri controlli ?
Grazie e scusate
tipo ammortizzatori , braccetti , oppure altro
quella blu la medium è la mia
Garanzia Online - La garanzia auto usata scelta da te.
leggendo e rileggendo pare che la garanzia non risponde , se non sia , oh siano stati fatti i tagliandi
ORA uno sul libretto cè a 70000 Km ,
quindi gira e rigira , son giunto a quello di quatttroruote , ove nella prima pagina , in alto a DX vi è una finestra , corrispondente ai Tagliandi
Tagliando auto – calcola gratis il costo – Quattroruote.it
ho messo dentro la mia targa, se volete provate pure voi DA099VH Km 105.000 ed è uscito questo tagliando 100000 Km
poi ho cliccato continua
Tagliandi - Quattroruote.it
ed è uscito 201 euro sooolo per il cambio d OLIOOO, e filtri variii !!! ARGHHH !!!
cosa che tra l'altro ho appena fatto ,
ma questi non c' hanno un beato azzo da fare ???
P.S:
Mà Màà se l'ho appena fatto ??
pulizia motore con motul
cambio olio shell 5W40 helix 5lt ,+ filtro , tra l'atro ho fatto spurgo e cambio olio idroguida
a soli 100 ero
a sto punto che faccio ? posso farlo scrivere sul libretto ,dal meccanico che lo ha fatto
però non sò se si puo
oppure il tagliando prevede altri controlli ?
Grazie e scusate
Ultima modifica: