Alfa 147 - 1.6 TS 120cv - Distinctive

Discussione in '147 Garage' iniziata da RTorque16v, 11 Giugno 2018.

  1. Ciao, per il tappo della benzina è compatibile quello della 159, ma come ti dice None è senza chiave.

    Se non è un problema per te...
     
  2. Al fatto della chiave non ci avevo pensato! Comunque per me non sarebbe un problema, anche perché ora è sì con la chiave, ma se vogliono ci mettono 5 secondi e sfilano il tappo hahaha. Scherzi a parte io comunque la uso pochissimo, parliamo di meno di 5 mila km annui, è sempre in garage e quando mi sposto comunque la lascio in posti tranquilli. Poi magari posso acquistarlo e usarlo solo alcune volte (magari raduni).
    Quello che farò in questi giorni è fissare la corda freno a mano destra che ha la plastica di sostegno rotta e messa così mi da un fastidio tremendo e poi devo sostituire i due gommini finali dello scarico che si stanno rompendo. Magari vi posterò qualche foto.

    Mi dispiace non essere molto attivo qui sul forum, ma vi prometto che cercherò di essere più presente anche in altre discussioni, e ho l'obiettivo di partecipare a qualche raduno!

    Ah c'è qualcuno che può modificarmi il titolo in firma? Mi dispiace avere quella "a" minuscola hahaha

    Grazie milleeeeee
     
    A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  3. AlfAmici devo ancora conoscere bene il forum con tutte le sezioni e sottosezioni in cui inserire i messaggi, per cui per non sbagliare o aprire topic inutili scrivo qui (premetto che ho anche usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla). Sapete come dare smalto e "giovinezza" ai baffi cromati della 147?
     
  4. Puoi provare con un prodotto speciale per le cromature:

    https://www.amazon.it/dp/B018GLR7T6/?tag=alfauto-21
     
  5. sulle cromature va bene anche il polish
     
    A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  6. Grazie mille ragazzi! Ho scoperto anche l’app per cellulare così riuscirò ad essere più presente anche qui sul forum!!!
     
    A alfiere 94-10 e ziopalm piace questo messaggio.
  7. Ragazzi stavo pensando di comprare una scheda SIM per poter sfruttare la funzione telefono. Magari posso prendere una da caricare una tantum visto che l’auto la uso poco oppure una con offerta tipo oh.mobile Iliad o kena tipo. Queste ultime però non so come possano funzionare con il sistema AlfaConnect nel senso che tempo fa provai Iliad e mi dava come segnale Wind. Voi che mi dite?
     
  8. Iliad lavora sulle vecchie reti Wind.
     
    A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  9. Si però sull’Alfa usciva Wind mentre sul cellulare Iliad. Voi consigliate tipo SIM Tim/Vodafone senza offerte e ricaricare una tantum oppure una qualsiasi da 5/7€ mese?
     
  10. Lascia stare iliad fa pena, qui a Latina non prende proprio.

    Meglio a questo punto ho mobile , costa uguale ma la rete è Vodafone , puoi richiedere la scheda sul sito.
     
    A kormrider, broken e zagros piace questo elemento.
Sto caricando...