bello il tuo mostro complimenti,cmq vi volevo chiedere la vostra musona quando fa di velocità???io la mia in pista l'ho portata fino a 210 ma non va più e per prenderli ci vuole un pò
Ultima modifica da un moderatore:

) nessun problema dovuto alle modifiche ma proprio un difetto che presentano alcuni jtd, infatti ieri parlando con un altro meccanico mi diceva che anche sulla sua 159 e quella di un cliente ha avuto un problema simile ......... siccome la macchina aveva 30.000 km mi hanno consigliato la sostituzione per sicurezza delle cinghia di trasmissione visto che la smontavo, non era obbligatorio ma consigliabile per stare tranquilli (64€ di spesa per dormire la notte senza pensieri di cosa poteva succedere se ci fossero stati problemi sulla cinghia sono soldi ben spesi
)
(mi sa che ci farò i tagliandi ogni 10.000km) non in concessionaria :grinser002:
e anche il filtro antipolline al cambio fatto da me questa estate era un letamaio :WC:
s.drive 225/45/17 e non vedo l'ora di montarli appena potrò togliere i lattoni con le invernali 
caro dotty dove sei finito???hai novita???modifiche???