Alfa 147 - Fari Xeno - Centralina Xeno

Si vedeno dal vano motpre o devo alzare l'auto con il ponte?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono fissati esattamente all'altezza del mozzo centraline,sono due scatoline nere con una bielletta collegata al corpo mozzo. Sono fissati mediante una staffa sul trapezio dell'ammortizzatore in basso. Impossibili da non notare,sono a portata di mano per la sotituzione anche togliendo la sola ruota. Non ho fatto caso sinceramente se son due o quattro,ma come dice Maurizio sono sia anteriori che posteriori.
 
Si si sicurissimo, sono due, uno anteriore uno posteriore. Davanti il sensore è fissato con una staffetta al telaio e tramite una piccola bielletta si fissa sulla forcella ammortizzatore anteriore sinistro.

Dietro non ne ho idea... credo che il sensore sia fissato sempre al telaio con una staffetta e con una bielletta si dovrebbe fissare sulla barra antirollio, almeno così ho sentito. Qualcuno conferma?
 
Ecco il sensore incrimintao visto smontando la ruota dall'alto:

Sensore livellante.jpg
 
Re: Dove si trova il sensore di livellamento posteriore degli Xenon?

se per la 147 jtd è come per la gta si trova dietro la ruota anteriore sinistra .
è una scatoletta attaccata ad un braccetto dello sterzo o appna sopra al trapezio la riconosci in quanto ha un piccolo stelo ed un piccolo cablaggio , non è il massimo come posizione !!!!!
 

Discussioni simili

X