Re: Alfa 147 - Spia Avaria Motore accessa e turbina che non gira più
be io ho cambiato un po troppe
frizione, pompette, cinglia, puleggia, centralina clima, boccola ant sx, tubina, 2 volte dischi, barra stabilizzatrice, servosterzo, pulsantiera alzacristalli e questo è quello che mi viene in mente al momento, ma avrò sicuramente cambiato molto altro
per fortuna mio zio ha un'officina e non pago mano d'opera e cerco e trovo i prezzi a prezzi convenienti
per non parlare di quante volte si fulminano lampadine, fari ecc, ho messo gli xeno perche ogni 2 mesi dovevo cambiare un faro
poi da qualche giorno mi ha fatto un altro bel regalo, in pratica in accelerazione l'auto perde potenza e sale di giri, come se premessi la frizione volutamente
e stamane mentre la portavo in officina, dove sicuramente ci resterà per un bel po, l'ultima sorpresa:
mi dice che manca l'olio invece è pieno, la lancetta del carburante è impazzita saliva, si fermava, riscendeva, si accendeva riserva, si spegneva....., e la lancetta del conta km a velocita costante passava da 90 a 40 per 3-4 volte, quella del conta giri saliva e scendeva in accelerazione
in definitiva domani la vado a riprendere dall'officina e la porto da un esorcista
che sia posseduta?