Alfa 147 - parasassi posteriore

pierre campice

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2010
2
0
1
35
RO
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
salve a tutti, ragazzi ho un piccolo problema, ho comprato da poco una 147 nera metalizzata, e come sapete il nero è delicatissimo, e le strade da me non la risparmiano..cerco un profilo di plastica o un adesivo, qualsiasi cosa esteticamente carina per la mia alfa, più preicisamente da applicare tra il passaruota e la portiera posteriore dove c'è una piccola bombatura, per evitare che i sassi mi rovinino completamente la vernice..sapete se esiste qualcosa del genere?ho già guardato sul sito ufficiale ma non ho trovato nulla, potete aiutarmi? :smiley_029:
 
Re: parasassi posteriore

O applichi una pellicola trasparente (un triangolino adesivo) come per molte auto o prendi il paraspruzzi originali da applicare alle ruote anteriori (ma fa molto rally anno 80)
 
Re: parasassi posteriore

Gli adesivi di protezione che cerchi esistono per la 156 SW e 159 SW, potresti usare quelli tagliando l'eventuale parte in eccesso.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: parasassi posteriore

grazie per il consiglio,credo che addatterò gli adesivi della 156, mi sembra la soluzione più carina...io speravo che esistesse un pezzo di plastica tipo minigonna, come sulla golf gt a benzina penultima serie in plastica nera grezza...