Buonasera a tutti, mi intrometto in questo interessantissimo thread perché ho un quesito da porgere.
Posseggo una 147 1.9 JTDm progression restyling del 2009 e mi pare di aver capito che dovrebbe essere dotata della predisposizione per il montaggio after market del cruise control. Prima però di spendere soldi inutilmente ho deciso di controllare l'eventuale presenza del connettore sotto il volante. Anche se a tarda ora, sono sceso in macchina e ho svitato le tre viti posizionate a V (due sopra laterali ed una centrale bassa) che ancorano il guscio sotto al volante, però poi sono sono riuscito ad estrarlo, e neanche ad abbassarlo un po' per poter dare un'occhiata. Ho forzato un po' su tutti i lati ed ho addirittura aperto il cassetto dei fusibili per vedere se ci fossero ulteriori ancoraggi, ma nulla.
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi il modo per estrarlo senza distruggere nulla? Se magari ci fossero dei movimenti ad hoc, o semplicemente si necessitasse di forza bruta, e qualcuno ne fosse a conoscenza, sarei grato a chiunque mi possa fornire indicazioni in merito!
Grazie mille!