Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

avevate ragione, la spia si accende dal momento che ho ripreso la macchina!
mmm alla mia nasona non trapianterei mai un pezzo di un'altra! :)

bè ragazzi, leggendo tutta questa discussione, stasera ho smontato il guscio per sincerarmi che anche la mia piccola avesse la predisposizione; ebbene il cavo è lì che "attende"! domani vado da un demolitore e spero di trovare leva e guscio.

bè ragazzi, leggendo tutta questa discussione, stasera ho smontato il guscio per sincerarmi che anche la mia piccola avesse la predisposizione; ebbene il cavo è lì che "attende"! domani vado da un demolitore e spero di trovare leva e guscio.

facci sapere pasquale!! è un optional molto comodo :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
allora, levetta comprata dal demolitore, che però non aveva il guscio quindi dovrò sagomare il mio. comunque l'ho provata e si accende la spia nel cruscotto; un giro di prova non ancora l'ho effettuato, ma volevo chiedervi: sarà visualizzata qualche info anche dal computer di bordo? intanto posto qualche foto:
25022011086.jpg25022011087.jpg25022011088.jpg
pencil.png

allora, levetta comprata dal demolitore, che però non aveva il guscio quindi dovrò sagomare il mio. comunque l'ho provata e si accende la spia nel cruscotto; un giro di prova non ancora l'ho effettuato, ma volevo chiedervi: sarà visualizzata qualche info anche dal computer di bordo? intanto posto qualche foto:
Visualizza allegato 70059Visualizza allegato 70060Visualizza allegato 70061
pencil.png

ciao pasquale, nessuna info, solo la piccola spia verde sul quadro. devi regolare tu la velocità seguendo il tachimetro.