Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

avevate ragione, la spia si accende dal momento che ho ripreso la macchina!
mmm alla mia nasona non trapianterei mai un pezzo di un'altra! :)

bè ragazzi, leggendo tutta questa discussione, stasera ho smontato il guscio per sincerarmi che anche la mia piccola avesse la predisposizione; ebbene il cavo è lì che "attende"! domani vado da un demolitore e spero di trovare leva e guscio.

bè ragazzi, leggendo tutta questa discussione, stasera ho smontato il guscio per sincerarmi che anche la mia piccola avesse la predisposizione; ebbene il cavo è lì che "attende"! domani vado da un demolitore e spero di trovare leva e guscio.

facci sapere pasquale!! è un optional molto comodo :D

- Informazione Pubblicitaria -
allora, levetta comprata dal demolitore, che però non aveva il guscio quindi dovrò sagomare il mio. comunque l'ho provata e si accende la spia nel cruscotto; un giro di prova non ancora l'ho effettuato, ma volevo chiedervi: sarà visualizzata qualche info anche dal computer di bordo? intanto posto qualche foto:
25022011086.jpg25022011087.jpg25022011088.jpg
pencil.png

allora, levetta comprata dal demolitore, che però non aveva il guscio quindi dovrò sagomare il mio. comunque l'ho provata e si accende la spia nel cruscotto; un giro di prova non ancora l'ho effettuato, ma volevo chiedervi: sarà visualizzata qualche info anche dal computer di bordo? intanto posto qualche foto:
Visualizza allegato 70059Visualizza allegato 70060Visualizza allegato 70061
pencil.png

ciao pasquale, nessuna info, solo la piccola spia verde sul quadro. devi regolare tu la velocità seguendo il tachimetro.

ciao pasquale, nessuna info, solo la piccola spia verde sul quadro. devi regolare tu la velocità seguendo il tachimetro.

grazie! comunque l'ho appena provato e funziona tutto perfettamente! superfluo dire che sono soddisfatto!

ho notato che per qualche frazione di secondo nel BC compare un simbolo che mi pare essere quello verde del CC...mi chiedo come mai, voi sapete qualcosa?

ragazzi con l'aiuto di colleghi ha sagomato il guscio del piantone...a parte qualche inevitabile sbavatura cosa ve ne pare?

25022011098.jpg25022011099.jpg25022011100.jpg

X