scusa, che cosa vuol dire allineamento can?
si mi si accende la luce nel cruscotto, ho provato in 4^ e in 5^ in autostrada oltre gli 80 km/h, ma non funziona ovviamente ho azionato la levetta affianco con il simbolo +. Ho notato che se supero i 110 km/h la spia del cruise control si spegne dal quadro strumenti e fino a quando non spengo la macchina per qualche minuto, non si visualizza più la spia di attivazione del cruise control sul cruscotto.
grazie
lo spinotto bianco che va alla centralina c'è, anche il fusibile da 7.5 ap è montato... ma non funziona lo stesso!
ho un'alfa 147 1.9 jtd 115 cv, del 2005 (restiling), dopo aver avuto un problema al devioluci, dall'officina Alfa romeo di mia fiducia, mi è stato detto che al numero di telaio della mia vettura corrispondeva una 147 con il devioluci con cruise control, (cosa che io al momento del ritiro della vettura dal salone non avevo) infatti avendo avuto la necessità e la possiiblità di smontare ho scoperto di avere già tutta la predisposizione (cablaggi fino alla centralina).
A distanza di un pò di tempo, mi sono acquistato la leva del cruise control, ma al momento della sua attivazione, sul quadro strumenti si visualizza l'icona giusta, la centralina lo riconosce ma non si attiva. Sapete dirmi se c'e qualcos'altro da dover fare perchè in officina mi dicono che non sono in ngrado di risolvermi il problema