Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

salve a tutti..ieri ho smontato il guscio inferiore del piantone dello sterzo e sorpresa ho trovato la predisposizione per il cruise control...stamattina dritto allo sfascio e con 35 € mi sono portato a casa leva piu guscio :D!!
10 minuti di lavoro e ho montato tutto, funziona alla perfezione..sapete dirmi se per regolare la velocita devo farlo tramite tachimetro o nelle vostre nasone segna la velocita impostata ne body computer??

sapete dirmi se per regolare la velocita devo farlo tramite tachimetro o nelle vostre nasone segna la velocita impostata ne body computer??

nel body computer non compare nulla, semplicemente una volta raggiunta la velocità desiderata, la imposti con la leva, e puoi accellerare o decellerare con il cursore + e - .

Alfa 147 Computer di Bordo impazzito

Ciao a tutti
Nell'ultimo periodo il computer di bordo della mia nasona fa i capricci!
Qualche volta quando accendo il quadro nn si illumina, rigiro la chiave, accendo di nuovo il quadro e finisce il problema.
Ma negli ultimi due giorni mi appare la spia della portiera posteriore sinistra aperta! ma la porta è bella che chiusa.... quindi di conseguenza mi fa compagnia un fastidioso BIPP BIPP:mad:

Cosa può essere??

Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa 147 Computer di Bordo impazzito

probabile batteria che sta morendo, in questa situazione si verificano una marea di falsi allarmi e poi muore di botto

re: Alfa 147 Computer di Bordo impazzito

concordo batteria !!!!

Re: Alfa 147 Computer di Bordo impazzito

la batteria ha un anno di vita! Il problema della portiera l ho risolto andando a sistemare meglio il gancio che si attacca al perno della portiera

Alfa 147 1.9 Jtdm Problema Indicatore Carburante

La lancetta del carburante non indica quanto gasolio sia effettivamente nel serbatoio!!..anzi non sempre..a volte va bene e a volte bisogna aprire e richiudere il tappo del serbatoio per farle indicare il giusto!! HELP ME!!

Re: Alfa 147 Computer di Bordo impazzito

ma non si illumina e basta o non vanno nemmeno le lancette?

Re: Problema Indicatore Carburante 147 1.9 jtdm

Anche la mia ha lo stesso problema

Re: Problema Indicatore Carburante 147 1.9 jtdm

Credo di averlo risolto..mi è bastato non stringere troppo il tappo del serbatoio..per il momento va bene!

X