Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

salve a tutti..ieri ho smontato il guscio inferiore del piantone dello sterzo e sorpresa ho trovato la predisposizione per il cruise control...stamattina dritto allo sfascio e con 35 € mi sono portato a casa leva piu guscio :D!!
10 minuti di lavoro e ho montato tutto, funziona alla perfezione..sapete dirmi se per regolare la velocita devo farlo tramite tachimetro o nelle vostre nasone segna la velocita impostata ne body computer??

sapete dirmi se per regolare la velocita devo farlo tramite tachimetro o nelle vostre nasone segna la velocita impostata ne body computer??

nel body computer non compare nulla, semplicemente una volta raggiunta la velocità desiderata, la imposti con la leva, e puoi accellerare o decellerare con il cursore + e - .

Alfa 147 Computer di Bordo impazzito

Ciao a tutti
Nell'ultimo periodo il computer di bordo della mia nasona fa i capricci!
Qualche volta quando accendo il quadro nn si illumina, rigiro la chiave, accendo di nuovo il quadro e finisce il problema.
Ma negli ultimi due giorni mi appare la spia della portiera posteriore sinistra aperta! ma la porta è bella che chiusa.... quindi di conseguenza mi fa compagnia un fastidioso BIPP BIPP:mad:

Cosa può essere??

Grazie

re: Alfa 147 Computer di Bordo impazzito

probabile batteria che sta morendo, in questa situazione si verificano una marea di falsi allarmi e poi muore di botto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Alfa 147 Computer di Bordo impazzito

la batteria ha un anno di vita! Il problema della portiera l ho risolto andando a sistemare meglio il gancio che si attacca al perno della portiera

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Alfa 147 1.9 Jtdm Problema Indicatore Carburante

La lancetta del carburante non indica quanto gasolio sia effettivamente nel serbatoio!!..anzi non sempre..a volte va bene e a volte bisogna aprire e richiudere il tappo del serbatoio per farle indicare il giusto!! HELP ME!!