Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

ciao a tutti ragazzi, è un paio di giorni che mi sono imbattuto in questa discussione trovando l'argomento molto interessante quindi non ho esitato a verificare la presenza del famoso connettore che ho trovato con grande soddisfazione! (la mia è una new progression del 2010). Sono quindi corso in concessionaria ad ordinare la leva e il guscio che ovviamente monterò da me ;) sono in grande fermento, spero che funzioni bene...!

ciao a tutti ragazzi, è un paio di giorni che mi sono imbattuto in questa discussione trovando l'argomento molto interessante quindi non ho esitato a verificare la presenza del famoso connettore che ho trovato con grande soddisfazione! (la mia è una new progression del 2010). Sono quindi corso in concessionaria ad ordinare la leva e il guscio che ovviamente monterò da me ;) sono in grande fermento, spero che funzioni bene...!

perfetto, ti basterà connettere la leva e rimontare il tutto; facci sapere!

ancora niente ragazzi, sono stato in alfa venerdì scorso ad ordinare i pezzi e mercoledì è arrivato solo il guscio copripiantone dello sterzo :mad::mad: oggi ando' a dare un'occhiata sperando che sia arrivato tutto...

- Informazione Pubblicitaria -
ancora niente ragazzi, sono stato in alfa venerdì scorso ad ordinare i pezzi e mercoledì è arrivato solo il guscio copripiantone dello sterzo :mad::mad: oggi ando' a dare un'occhiata sperando che sia arrivato tutto...

solo il guscio? evidentemente c'è stato qualche problema con l'ordine...

dopo una lunga attesa oggi ho finalmente ritirato il kit all'Alfa per la cifra di 113 euro.
ho montato tutto appena tornato a casa, sono riuscito a mettere entrambe le viti: quella davanti(ne ho messa una più lunga) l'ho stretta con un giravite sottile e quella più nascosta l'ho prima inserita nell'alloggio con due dita (sono stato agevolato dal fatto che ho le mani abbastanza piccole :D)poi l'ho stretta con un giravite corto tipo "nano" senza smontare ne volante ne devioluci, poi ho sistemato il tutto e rimontato il guscio ed infine ho acceso il quadro, messo la ghiera del cruise su "on" e dopo una manciata di secondi si è accesa la spia verde nel tachimetro; ora ogni volta fa sempre il check e va che alla grande!! dire che sono soddisfatto è poco!!

bravissimo, hai fatto un lavoro super! soprattutto perchè sei riuscito a montare tutte e due le viti.

si grazie pasquale ;), c'è da dire che se uno ha le mani grosse è molto più difficile se non impossibile, comunque sono stato ripagato con una soddisfazione notevole! :lol2: per un lavoro di un quarto d'ora si ottiene un risultato fantastico, alla faccia di chi chiede 80 euro per montarlo... :aktion086: è chiaro che chiunque è della mia zona e ha bisogno di un aiuto non esitero' a darlo ;)

è già, la mano piccola aiuta! hi hi hi
ti rinnovo i complimenti!

consiglio a tutti (quelli che ci provano e ci riescono) di non mettere dietro una vite troppo lunga altrimenti blocca il movimento della ghiera dei fari!!

consiglio a tutti (quelli che ci provano e ci riescono) di non mettere dietro una vite troppo lunga altrimenti blocca il movimento della ghiera dei fari!!

giusta osservazione! se l'avete mettete solo l'originale, che è lunga il giusto.

X