Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

ciao a tutti ragazzi, è un paio di giorni che mi sono imbattuto in questa discussione trovando l'argomento molto interessante quindi non ho esitato a verificare la presenza del famoso connettore che ho trovato con grande soddisfazione! (la mia è una new progression del 2010). Sono quindi corso in concessionaria ad ordinare la leva e il guscio che ovviamente monterò da me ;) sono in grande fermento, spero che funzioni bene...!

ciao a tutti ragazzi, è un paio di giorni che mi sono imbattuto in questa discussione trovando l'argomento molto interessante quindi non ho esitato a verificare la presenza del famoso connettore che ho trovato con grande soddisfazione! (la mia è una new progression del 2010). Sono quindi corso in concessionaria ad ordinare la leva e il guscio che ovviamente monterò da me ;) sono in grande fermento, spero che funzioni bene...!

perfetto, ti basterà connettere la leva e rimontare il tutto; facci sapere!

ancora niente ragazzi, sono stato in alfa venerdì scorso ad ordinare i pezzi e mercoledì è arrivato solo il guscio copripiantone dello sterzo :mad::mad: oggi ando' a dare un'occhiata sperando che sia arrivato tutto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dopo una lunga attesa oggi ho finalmente ritirato il kit all'Alfa per la cifra di 113 euro.
ho montato tutto appena tornato a casa, sono riuscito a mettere entrambe le viti: quella davanti(ne ho messa una più lunga) l'ho stretta con un giravite sottile e quella più nascosta l'ho prima inserita nell'alloggio con due dita (sono stato agevolato dal fatto che ho le mani abbastanza piccole :D)poi l'ho stretta con un giravite corto tipo "nano" senza smontare ne volante ne devioluci, poi ho sistemato il tutto e rimontato il guscio ed infine ho acceso il quadro, messo la ghiera del cruise su "on" e dopo una manciata di secondi si è accesa la spia verde nel tachimetro; ora ogni volta fa sempre il check e va che alla grande!! dire che sono soddisfatto è poco!!

si grazie pasquale ;), c'è da dire che se uno ha le mani grosse è molto più difficile se non impossibile, comunque sono stato ripagato con una soddisfazione notevole! :lol2: per un lavoro di un quarto d'ora si ottiene un risultato fantastico, alla faccia di chi chiede 80 euro per montarlo... :aktion086: è chiaro che chiunque è della mia zona e ha bisogno di un aiuto non esitero' a darlo ;)

consiglio a tutti (quelli che ci provano e ci riescono) di non mettere dietro una vite troppo lunga altrimenti blocca il movimento della ghiera dei fari!!