Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

pin cruise control alfa 147

salve a tutti io dovrei provare una leva cruise della 147 su alfa 156..quindi mi servirebbe sapere i pin del cruise a cosa si riferiscono.spero che qualcuno mi aiuti.grazie

Re: pin cruise control alfa 147

dai nessuno sa dirmi a cosa corrispondono i pin !,2,4,5,6?

Re: pin cruise control alfa 147

giacomo9 vedo che stai cercando ma nessuno non ti puo aiutare
provo aiutarti io ma la leva del cruis control che celai tu non lo puoi montare sul alfa 156 perchè non e compatibile il connettore Ma per fare un prova si se puo fare.
ma ti consiglio comprarti una per 156
io ho avuto lo stesso problema ho avuto una leva del 147 ma non o mai potuto montarlo ma ho fatto la prova per vedere se il mio cruise funziona
se ti interessa ti posso spiegare

- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti ragazzi,una domanda,io ho la 147 ptogression del 2007,secondo voi faccio prima a cambiare tutto il devio luci con il cruise control oppure installare solo la leva del c.c.?
p.s. : ho il devio luci gia' in casa,completo,ke faccio?

salve a tutti ragazzi,una domanda,io ho la 147 ptogression del 2007,secondo voi faccio prima a cambiare tutto il devio luci con il cruise control oppure installare solo la leva del c.c.?
p.s. : ho il devio luci gia' in casa,completo,ke faccio?

faresti molto prima a montare solo la leva! per sostituire il devioluci completo bisogna smontare il volante.

Ciao ragazzi la mia e' una 147 del 2002 pensate possa essere predisposta??? Fatemi sapere....

Ciao ragazzi la mia e' una 147 del 2002 pensate possa essere predisposta??? Fatemi sapere....

...non credo, comunque prova a smontare la parte inferiore del copri piantone e vedi se hai lo spinotto come da foto nelle pagine precedenti di questa discussione.

No,non è predisposta a meno che non sia una distintive o comunque una versione post 2004...

Rottura display computer di bordo

Salve a tutti,
Sulla mia 147 jtd16v serie0 da poco mi è comparsa una macchia rossa sul display del computer di bordo dovuta sicuramente ad una fuoriuscita di liquido dall'lcd.
Vorrei sapere se è possibile sostituire solo il display oppure devo cambiare tutta la strumentazione!
E possibilmente i costi dell'intervento se qualcuno di voi ci è già incappato!
<grazie in anticipo per le risposte!

X