Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: problemi lancetta benzina

domani passo in concessionaria e provo a sentire cosa dicono.. e se si fosse solo incatato?

quando lo smontano sicuramente se ne accorgono se e sporco, e gli danno anche una spruzzata con spray per contatti per eliminare eventuali residui, di solito quando le auto rimangono ferme senza benzina o con poca benzina si formano dei residui che o danneggiano il galleggiante oppure lo mandano fuori taratura perchè il sensore lavora faticosamente..... se te lo passano in garanzia ok... sennò vai in un deposito auto rottamate che sicuramente ne trovi uno e lo fai montare al tuo meccanico risparmi sicuramente di solito trovi già tutto smontato quindi non dovrebbero essere danneggiati

sono passato in concessionario e hanno detto che nn copre la garanzia.. quindi questo pomeriggio la tiro giù e poi vi faccio sapere :)

- Informazione Pubblicitaria -

ciao, l altro giorno sono andato in centro di recupero, ho provato a cambiare varie pompe, galleggianti e anche strumentazioni ma il problema persiste.. a sto punto mi viene da pensare alla centralina.. voi che dite?

ciao, l altro giorno sono andato in centro di recupero, ho provato a cambiare varie pompe, galleggianti e anche strumentazioni ma il problema persiste.. a sto punto mi viene da pensare alla centralina.. voi che dite?

Hai provato a fare un ponte dei fili e staccare quelli che portano al galeggiante?
prima di avventurarti che non sia una cavolata....

fare il ponte all'uscita di quali fili intendevi?

staccare i fili nel serbatoio per il gallegiante e congungere da lì con degli esterni fino al cruscotto, cioè scavalcarli proprio, rileggendo così sembra che hai un filo che s'interrompe

a sto punto mi viene da pensare alla centralina..
Quale? :confused:

Io proverei a misurare la resistenza elettrica del misuratore di livello e la confronterei con quella presa dal demolitore.

:decoccio:

ciao,allora?combinato qualcosa col galleggiante?io ieri sera ho tolto il cestello nella 145,poi l'ho sostituito con uno di recupero ma la pompa non era ok,suonava come una tromba!il livello invece era andato a posto...così ho sistemato il galleggiante della mia pompa,che era un po' piegato in su e l'ho rimontata.ora funziona bene.ciao a tutti!

Quale? :confused:

Io proverei a misurare la resistenza elettrica del misuratore di livello e la confronterei con quella presa dal demolitore.

sz:decoccio:

al body computer perchè il segnale passa anche attraverso li..

X