Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

grazie!...ho capito...sarà 1 maratona come per montare le lampade xeno...robe da acrobati!!!!
Oggi mi è arrivato il coperchio devioluci con la scalanatura per il cc...domani spero la levetta...totali 105 euri ivati.
Ps: sai che mi han detto all'alfa..a Parma, da Autozatti quando gli ho detto che mi serviva la leva e che avevo lo spinotto (quindi era cablata e predisposta)???...ah no eh...non puoi montarla perchè va sincronizzata con l'ABS e l'UDC ecc ecc...!!!! Gli ho risposto che stava dicendo 1 stronzata visto che il cc appena sfiori il freno si disinserisce...e di conseguenza non centra 1 fico secco L'ABS!!!..tantomeno il resto...
Più che altro io ho rifatto la mappa al motore...(ED HO L'ANTIPARTICOLATO..e funziona...per chi puo' interessare)...speriamo che la centralina lo veda ugualmente..

grazie ancora..
 
Facci sapere se riesci a montarla, ti ho scritto un mex privato solo ora che ho potuto, ma vedo che ti hanno già aiutato con immagini!!
A me per montarla avevano chiesto 80€, volevano smontarli volante e AIR BAG....1 ora dopo ero in giro col cruise control montato da me ahahhaha
 
ma certo..se domani arriva la leva..alla sera provo a montare tutto..e vi informo
ciao e grazie ancora!
 
grazie!...ho capito...sarà 1 maratona come per montare le lampade xeno...robe da acrobati!!!!
Oggi mi è arrivato il coperchio devioluci con la scalanatura per il cc...domani spero la levetta...totali 105 euri ivati.
Ps: sai che mi han detto all'alfa..a Parma, da Autozatti quando gli ho detto che mi serviva la leva e che avevo lo spinotto (quindi era cablata e predisposta)???...ah no eh...non puoi montarla perchè va sincronizzata con l'ABS e l'UDC ecc ecc...!!!! Gli ho risposto che stava dicendo 1 stronzata visto che il cc appena sfiori il freno si disinserisce...e di conseguenza non centra 1 fico secco L'ABS!!!..tantomeno il resto...
Più che altro io ho rifatto la mappa al motore...(ED HO L'ANTIPARTICOLATO..e funziona...per chi puo' interessare)...speriamo che la centralina lo veda ugualmente..

grazie ancora..

mi fanno impazzire quando fanno così :lol2::lol2:
ma io li lascio dire cercando di non spiegargli troppo perchè altrimenti fanno storie, del tipo " ma no questo è un pezzo della mito (plafoniera) mica lo puoi montare bla bla bla bla" :WC:

nel mio caso l'operazione cruise mi è costato 70+70km per recuperare devio luci completo di tutto (si stancava di smontami solo il cruise :p)
e copri piantone superiore e inferiore, catarifrangenti posteriore sx, gruppo doppio cassettino centrale, un'oretta di chiacchiere e un caffè con annessa sigaretta ......... e anche la suoneria con il rumore della Ferrari :lol2: .......... come dite ??? soldi ?? ma no quelle sono cose antiche :grinser026:

per il montaggio visti i problemi di giravite mi sono dovuto sacrificare facendo una bella chiacchierata e spiegando all'elettrauto come montare il cruise ........ per i soldi ho già spiegato :mad:::cop::


P.S.
il tunnel centrale con bocchetta e tubone aria me lo aveva fatto recapitare direttamente a casa .:blink:. altrimenti avrei ritirato anche quello insieme al resto :eclipsee_Victoria:
 
grazie!...ho capito...sarà 1 maratona come per montare le lampade xeno...robe da acrobati!!!!
Oggi mi è arrivato il coperchio devioluci con la scalanatura per il cc...domani spero la levetta...totali 105 euri ivati.
Ps: sai che mi han detto all'alfa..a Parma, da Autozatti quando gli ho detto che mi serviva la leva e che avevo lo spinotto (quindi era cablata e predisposta)???...ah no eh...non puoi montarla perchè va sincronizzata con l'ABS e l'UDC ecc ecc...!!!! Gli ho risposto che stava dicendo 1 stronzata visto che il cc appena sfiori il freno si disinserisce...e di conseguenza non centra 1 fico secco L'ABS!!!..tantomeno il resto...
Più che altro io ho rifatto la mappa al motore...(ED HO L'ANTIPARTICOLATO..e funziona...per chi puo' interessare)...speriamo che la centralina lo veda ugualmente..

grazie ancora..

Anche io ho rimappato il motore peril filtro antiparticolato non è un problema solo che non puoi andare oltre una certa potenza, tipo io volevo arrivare a 160 kw ma il tizio mi ha detto di fermarmi a 150 per non bruciare tutto...per il cc non ti preoccupare a me funziona che è una meraviglia, ormai lo uso anche in tangenziale....ahahah
 
Ragazzi non andiamo Off topic pero eh!

Alfa 147 - montaggio cruise control​
 
Io ho letto un pò da tutte le parti ma non mi è chiara una cosa,tipo me, la mia non è predisposta (ma non capisco perchè ho la spia sul contachilometri) anche se non è predisposta è possibile che lo sia la centralina?
 
i quadri strumenti sono gli stessi su tutte le macchine, mica ne fanno diverse versioni in base all'allestimento ;)
 
Ok..grazie x le dritte (giusto x nn andare OT..qua vi diro'..no..ho aggiunto 27 cv ai miei 120 iniziali..ed anche coppia in + ..)
oggi spero arrivi la leva e monto..poi vi dico..
grazie ancora a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i quadri strumenti sono gli stessi su tutte le macchine, mica ne fanno diverse versioni in base all'allestimento ;)
Ok,fin qua ci sono :D
Non avendo il connettore sotto lo sterzo,è possibile montare il CC a monte dalla centralina?Non ho capito se si può fare.