lo dico perche in passato lessi discussioni che parlavano di bancate, di sonda b2 o b1..qualcosa del genere insomma, il che mi ha fatto pensare che si potesse capire anche quale fosse quella da sostituire!A me risulta, con quei codici, che entrambi sono da cambiare.
Io non ho capito ma non fà testo magari se mi spieghi meglio ci arrivo pure io... :grinser002:TS
Banco 1 = Cyl 1 & Cyl 2
Banco 2 = Cyl 3 & Cyl 4
Allora, con questo ci capisci?
questo sensore è davvero in un punto scomodo. Beh comunque per ora la macchina non si spegne piu, spero di aver risolto...poi sono rientrato e mi sono fatto una diagnosi per eliminare gli errori e cioe quello dei giri motore e gli altri due delle sonde lambda..in teoria gli errori delle lambda dovrebbero ritornare...aah un altra cosa: ho comprato una delle due sonde lambda, la marca è "meat&doria" a parte il fatto che l ho pagata piu di 90 euro mi pare ho notato che non ha il connettore..ma solo i 4 fili che escono, ma è normale??? non dovrebbe essere plug&play?? boh sta cosa mi fa parecchio stranoDovresti comprare solo Bosch.
Altri hanno provato diverse marche ma con poco successi.
Con I Bosch, e plug and play.

sto smadonnando di brutto!!! ne ho ordinato solo una...e se l altra la ordinassi bosch??? che succede???